Ancora un tradimento: dal Milan all’Inter, tifosi senza parole

Dal Milan il giocatore può andare all’Inter, spiazzando ancora una volta tutti i tifosi rossoneri. Le ultime novità in merito alla possibile operazione di mercato.

Il Milan sta risalendo la china in classifica di Serie A, dopo un periodo non propriamente felice in termini di risultati complici anche assenze pesanti come ad esempio quella di Rafael Leao. L’obiettivo è non perdere ulteriori punti importanti per strada e fare del proprio meglio per non staccare la vetta della classifica e ovviamente la zona Champions League. Nel frattempo, poi, i vertici societari lavorano anche in ottica calciomercato. E proprio in questo senso potrebbe arrivare una nuova ‘beffa’ da parte dell’Inter.

Milan beffato dall'Inter
Il Milan può essere nuovamente beffato dall’Inter? C’è una novità di mercato (LaPresse) – Milanweb.it

Al Milan, non è un mistero, interessa non poco il profilo di Tiago Djaló del Lille. Ma su di lui la concorrenza è agguerrita: sono infatti diversi i top club interessati al cartellino del portoghese che sembra essere ogni giorno più lontano da un eventuale rinnovo di contratto con il suo attuale club. Si libererà perciò a parametro zero a giugno 2024 e questo fattore intriga parecchio.

Attualmente il difensore centrale è fermo ai box per un pesante infortunio, la rottura del legamento del crociato, avuto a inizio marzo di quest’anno. Il rientro è però oramai vicino e il percorso di recupero sta procedendo a ritmi serrati. Al momento, per provare a portarlo in rosa, sembrerebbe essere avanti a tutte le diretti concorrenti l’Inter con Marotta e Ausilio. Situazione questa che sta facendo rimanere di sasso i tifosi rossoneri ancora una volta dal momento che si sta rivelando molto simile a quella di Marcus Thuram. L’attaccante è stato infatti a lungo corteggiato dal Milan ma poi, nell’ultima sessione estiva, ha deciso di accettare la proposta ricevuta dall’Inter e di trasferirsi a zero alla corte di Inzaghi.

Calciomercato Milan, occhio a Djaló: l’Inter fa sul serio per averlo in rosa a giugno

Il Milan, quindi, è consapevole del fatto che la concorrenza per Djaló è alta. Piace alla Juventus, al Barcellona ma soprattutto piace all’Inter che starebbe spingendo per avere una firma su un pre-contratto già a gennaio. Per poi avere l’effettivo trasferimento a giungo e a parametro zero.

Milan beffato dall'Inter
Tiago Djaló piace al Milan ma può trasferirsi all’Inter a parametro zero (LaPresse) – Milanweb.it

Marotta e Ausilio ci lavorano senza distrazioni, il Milan cerca di essere il più convincente possibile. Di fatto però la scelta finale spetterà solamente al difensore chiamato a decidere quale club possa fare al caso suo per il futuro. I tifosi rossoneri temono però un altro esito negativo in termini di mercato.

Impostazioni privacy