Miami ai piedi di Zaira Nara: minigonna incredibile, si vede tutto (FOTO)

Zaira Nara regala spettacolo in quel di Miami, scatti su scatti da favola: l’ultima visione in minigonna va oltre l’illegale

Pur essendo lontana, numeri alla mano, dal seguito in termini di fan di sua sorella Wanda, Zaira Nara è comunque, a sua volta, una celebrità della community, sfoderando tutto il fascino di famiglia e non passando mai inosservata. E in questo periodo sta dando, probabilmente, il meglio di sé.

Zaira Nara Miami minigonna lato B
Zaira Nara sempre più scatenata, immagini che lasciano il segno sui social (foto da Instagram) – Milanweb.it

La 35enne, sorella minore della celebre lady Icardi, fino a un po’ di tempo fa era conosciuta soprattutto in America Latina, ma adesso ha raggiunto una dimensione ulteriore, come una delle modelle più impattanti a livello di fascino e sensualità in tutto il mondo. La bellezza non le ha mai fatto difetto, fin da giovane, pur essendo diversa e magari meno prorompente di Wanda. Di sicuro, però, anche lei non passa certo inosservata, con una silhouette sinuosa che si fa notare al primo sguardo.

I suoi servizi fotografici sono la prova di un’eleganza e una sensualità abbacinanti, che abbiamo potuto apprezzare anche a supporto di brand davvero prestigiosi e su palcoscenici di assoluta rilevanza. In questo periodo, la troviamo soprattutto a Miami. E mentre Wanda monopolizza i nostri fine settimana a Ballando con le Stelle, Zaira approfitta del caldo della Florida per far salire le temperature a modo suo anche alle nostre latitudini.

Zaira Nara, la Florida (e tutto il web) in fiamme: gonna troppo mini, scopre il lato B e accende la fantasia

Qualche settimana fa, in costume, ci ha proposto una serie di primi piani vietati ai deboli di cuore. Ma sono da bollino rosso anche questi ultimi scatti in look casual e piuttosto succinto, e il motivo è facile da intuire.

Zaira Nara Miami minigonna lato B
Zaira Nara, tutto cortissimo: visione da infarto (foto da Instagram) – Milanweb.it

Top striminzito e aderentissimo, basterebbe già quello per mandare fuori di testa il pubblico, ma Zaira fa di più. E con una minigonna di jeans cortissima e quasi inesistente mette in evidenza gambe perfette e fa intravedere le curve del suo lato B. Difficile non considerare questa visione bollente e non lasciarsi andare all’immaginazione. Il resto è un copione che si ripete sempre da parte dei quasi 7 milioni di followers di Zaira: like come se non ci fosse un domani e una miriade di commenti entusiasti. Anche quando non c’è Wanda ad allietarci sui social, Zaira riesce a fare come e meglio di lei.

Impostazioni privacy