Milan rifiutato: doccia gelata per Pioli

Il Milan è stato rifiutato dal giocatore che tanto volevano i rossoneri: brutta doccia gelata per Stefano Pioli, bisogna andare su altri obiettivi

Brutte novità per il mercato in casa Milan. Si dice che le cose negative non arrivano mai una alla volta e questo può essere davvero il caso dei rossoneri, dopo l’ennesima sconfitta stagionale, questa volta a Bergamo. Ma non è finita qui, un’altra brutta notizia può arrivare mercoledì in Champions. Per questa squadra sembra quasi necessario dover tornare sul mercato e rinforzare un po’ tutti i reparti, a partire dalla difesa fin qui sempre falcidiata.

Pioli gelato, il Milan è stato rifiutato
Doccia gelata per Stefano Pioli, il Milan è stato rifiutato – (ANSA) – milanweb.it

Ma non solo il pacchetto arretrato: anche l’attacco avrebbe bisogno di qualche innesto. Nel dettaglio c’è un calciatore finito seriamente nel mirino della dirigenza rossonera, Serhou Guirassy, attaccante della sorpresa Stoccarda che sta incantando in Bundesliga. Il francese, naturalizzato guineano, è finito nel mirino di diversi club in Europa, tra cui lo stesso Milan. La volontà era quella di portarlo da subito in rossonero, c’era anche l’ok di Pioli. Ma è arrivata nelle ultime ore la doccia gelata.

Guirassy rifiuta il Milan (per ora): doccia gelata per Pioli

Sul futuro dell’attaccante ha fatto il punto il giornalista tedesco Florian Plettenberg, parlando di un interessamento anche del Manchester United, altra big in grande difficoltà in questa prima parte di stagione. Il Milan ha grande concorrenza, a quanto pare, ma a gelare tutti (non solo i rossoneri) c’è la volontà del guineano.

Milan gelato, Pioli riceve il rifiuto
Serhou Guirassy rifiuta il trasferimento, Milan e Pioli gelati – (ANSA) – milanweb.it

Come riportato sempre dal collega, l’attaccante avrebbe deciso di rifiutare la proposta dello United e più in generale qualsiasi tipo di offerta per partire già a gennaio. Vuole concludere la stagione allo Stoccarda e poi a fine campionato si vedrà. Non si muoverà, dunque, fino alla prossima estate. Però al giocatore sicuramente fa piacere l’interesse di un club come il Manchester e ci sarebbero stati anche alcuni colloqui, orientativi però solo per giugno.

Dunque per il Milan una doppia doccia gelata: non solo la volontà del giocatore, intransigente, di restare allo Stoccarda adesso. Ma anche il possibile forte interessamento del Manchester che come noto ha sicuramente un budget più alto a sua disposizione rispetto i rossoneri. Ci sarà da fare un grande lavoro per arrivare al giocatore e battere la concorrenza.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy