Milan, il bomber a sorpresa: il colpo per Pioli

Il Milan vuole chiudere nuovi affari a gennaio: il bomber per Stefano Pioli, ecco l’annuncio in vista della seconda parte di stagione

La società rossonera vuole continuare a rivoluzionare la rosa a disposizione di Stefano Pioli, che è sempre in bilico per il futuro. Il Milan intende tornare a sognare in grande con la volontà di chiudere nuovi acquisti suggestivi.

Colpo bomber Pioli
Colpo bomber Pioli, l’annuncio – Lapresse – milanweb.it

Stefano Pioli spera di continuare la sua avventura sulla panchina del Milan: decisiva la sfida di Champions contro il Newcastle. La società rossonera vorrebbe intervenire sul fronte calciomercato per puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano.

Milan, il bomber a sorpresa: il colpo per Pioli

Il Milan continua a monitorare attentamente profili interessanti in vista della seconda parte della stagione. Un modo per svoltare definitivamente con nuovi acquisti decisivi: ecco il colpo da urlo per rinforzare la rispettiva rosa.

Colpo bomber Pioli
Colpo bomber Pioli, l’annuncio – Lapresse – milanweb.it

 

Come svelato dal portale spagnolo todofichajes.com, il Milan è tornato alla carica per rinforzare il reparto offensivo mettendo nel mirino l’attaccante del Siviglia, Youssef En Nesyri. Già in estate è stato vicinissimo all’addio sulla base di 5 milioni di euro per il prestito e un’opzione di riscatto per 25 milioni. Ora ha continuato la sua avventura in Spagna, ma ora la società rossonera potrebbe chiudere l’affare a gennaio.

Ora En Nesyri vuole rimettersi in gioco con il Milan pronto a scommettere su un profilo davvero interessante. La società rossonera cercherà di mettere le cose a posto con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, che farà da collante tra il club e il gruppo squadra.

Impostazioni privacy