Sabrina Salerno come sempre non passa inosservata agli occhi degli ammiratori, uno scatto micidiale in cui tutta la sua sensualità esplode
Una bellezza intramontabile e senza tempo, quella di Sabrina Salerno, che ci ha conquistato in maniera inesorabile da tempo immemore e continua a farlo. Una leggenda iniziata tanto tempo fa, erano gli anni Ottanta, ma che è arrivata intatta a noi ancora oggi.
L’anagrafe dice che Sabrina non è più una ragazzina e quest’anno ha spento 55 candeline. Ma ciò che vediamo ci mostra una donna splendida, ancora nel fiore degli anni, che si dimostra molto più giovane di quanto non sia, esteticamente e mentalmente, con la stessa energia e la stessa verve di sempre, quella che abbiamo imparato a conoscere bene e che ci accompagna costantemente.
Sabrina è un autentico vulcano e lo dimostra in tutto ciò che fa, dai post sui social dove è una celebrità assoluta con oltre un milione e 300 mila followers su Instagram, agli impegni televisivi e sul palco. La cantante è ancora in grado di fare la differenza e in giro per l’Europa è stata uno dei fenomeni principali del 2023, con un lungo tour in varie nazioni che ha fatto registrare un autentico trionfo di pubblico. E non è ancora finita, dato che domenica prossima, a Parigi, ci sarà il gran finale, con i fan della capitale francese e non solo pronti a tributarle ancora una volta ovazioni a più non posso.
Sabrina Salerno, la giacca si spalanca pericolosamente: lato A maestoso, i bottoni stanno per cedere
Sabrina si è letteralmente scatenata nei concerti che l’hanno vista protagonista, con canzoni che hanno fatto la storia, emozioni fortissime derivate non solo dalla sua voce ma anche da look stratosferici e movenze da favola. Tutto ciò che i fan abituali dei social ritrovano abitualmente quasi in ogni scatto, come negli ultimi, davvero spettacolari.
Le ultime immagini fanno riferimento al servizio fotografico a margine di una intervista che Sabrina ha concesso a ‘La Stampa’. Manco a dirlo, la showgirl si mette in evidenza con una sensualità abbacinante, una giacca che si apre in maniera pericolosissima mostrando un lato A da urlo. Curve che per l’ennesima volta mettono seriamente a rischio le coronarie del pubblico, la reazione nei commenti non può che essere quella di sempre: “Sei sempre il top”, “Che donna eccezionale”, “Sempre un passo avanti”, “Fai la differenza da sempre”.