Il tennista azzurro Jannik Sinner fa sempre rumore. Dichiarazioni comunque estranee al campione stanno creando numerose polemiche.
Jannik Sinner è lo sportivo italiano del momento, o meglio di tutto il 2023. La crescita del giovane talento di San Candido è stata impressionante e negli ultimi tempi Sinner è entrato tra i protagonisti assoluti del circuito. Nel 2023 ha vinto il suo primo Masters 1000 a Toronto ed ha ottenuto la sua prima semifinale Slam, arrivata a Wimbledon. Qui Novak Djokovic era troppo forte e annullò le certezze azzurre con una vittoria secca e abbastanza netta.
Quella sconfitta ha fatto scattare qualcosa nell’azzurro che ha battuto nel finale di stagione il numero uno al mondo, per ben due volte. La Finale alle Atp Finals di Torino e soprattutto un risultato storico: Jannik ha trascinato l’Italia alla vittoria della seconda coppa Davis della sua storia, un risultato atteso da 47 lunghi anni. Le cronache nazionali si sono accese sul tennista, ormai presenza fissa in prima pagina. L’atleta – tra l’altro tifoso del Milan – è molto riservato ma i media sono ormai una presenza costante nella sua vita.
Sinner è stato tra i protagonisti del match di Champions League tra Milan e Borussia Dortmund. Il tifoso vip rossonero era presente sugli spalti e sicuramente non è passato inosservato. Con lui c’era la giovane modella e influencer Maria Braccini: per diversi media i due avevano rotto la propria relazione da tempo, ma l’azzurro ha praticamente ufficializzato la loro liaison con la presenza insieme allo stadio. Negli ultimi giorni è stata un’altra ragazza a parlare di Jannik e le sue dichiarazioni stanno scatenando polemiche.
Jannik Sinner, la rivelazione scatena il caos
Protagonista di questa ‘spiacevole’ vicenda è la tiktoker Charlotte Marchese, ragazza molto nota ai più giovani sul noto social. Charlotte ha rivelato in un video (poi rimosso) che Jannik nel 2020 la riempiva di like alle foto e la ragazza ha ironizzato affermando di aver perso un occasione. Nel video la ragazza poi prosegue: “Jannik ripartiamo dal 2020, il Covid ci ha fatto perdere fin troppi anni”. Un messaggio non gradito al web e sono stati in tanti gli haters a scatenarsi contro la ragazza, diversi insulti anche di stampo sessista. Ad ogni modo Charlotte ha chiarito che Sinner non l’ha mai contatta, ma l’ha solo riempita di like.
Un video che di certo non ha fatto fare bella figura a Charlotte e in tanti hanno voluto difendere il proprio beniamino. Addirittura la ragazza è stata costretta a rendere privato il proprio account, per evitare ulteriori insulti. Da parte di Sinner e dal suo entourage ovviamente nessun commento con l’altoatesino rinchiuso totalmente nella sua privacy. Ora l’azzurro è ad Alicante dove ha cominciato la preparazione in vista del 2024, un’annata che i tifosi sperano sia stellare. Ovviamente senza Charlotte.