Calze e tacchi bollenti: Melissa Satta lascia anche Berrettini senza parole (FOTO)

Calze e tacchi bollenti per Melissa Satta: la showgirl regala uno spettacolo unico e lascia tutti senza parole, Berrettini compreso

Melissa Satta è una delle modelle e showgirl più apprezzate e conosciute d’Italia, conquistando sempre più seguito nel corso degli anni ed ammaliando tutti con il suo fascino e la sua sensualità.

Melissa Satta lascia tutti senza parole: calze e tacchi bollenti
Melissa Satta conquista anche Berrettini: calze e tacchi bollenti per la showgirl (Instagram) – Milanweb.it

Sebbene la Satta si stia avviando verso i 40 anni, la sua bellezza sembra davvero imperitura ed è sempre travolgente. La showgirl ha iniziato la propria carriera a soli 16 anni, si è tolta tantissime soddisfazioni ed ha dimostrato di essere tanto affascinante quanto competente. Nel corso degli anni, infatti, l’abbiamo apprezzata anche in TV non solo per il suo fascino, ma anche per il suo carattere solare messo in mostra in svariati programmi.

Anche via social, la Satta ha ottenuto un successo non indifferente, mostrando a tutti la sua prorompente bellezza attraverso svariati post che fanno registrare numeri pazzeschi. E pazzesco è stato anche l’ultimo update pubblicato su Instagram dalla modella che ha regalato uno spettacolo unico lasciando per l’ennesima volta tutti i suoi fan senza parole, tra cui Fabio Berrettini.

Melissa Satta infiamma il Natale: visione da sogno e fan senza fiato

Su Instagram, Melissa Satta vanta ben 4,8 milioni di follower che restano sempre estasiati davanti ai post della showgirl che trova sempre nuovi modi per farsi apprezzare. Gli scatti che regala la Satta sono sempre un mix di eleganza e bellezza, ma la modella è anche capace di renderli bollenti sfruttando ogni piccolo dettaglio e la conferma la troviamo nell’ultimo update pubblicato.

Melissa ha deciso di infiammare il Natale con un outfit davvero unico, indossando delle calze e dei tacchi tanto eleganti quanto roventi che la rendono super sensuale, mentre il cappotto rosso le dà un tocco di classe in più che non guasta.

Natale incandescente con Melissa Satta: fan in estasi
Melissa Satta rende bollente il Natale: la showgirl conquista pure Berrettini (Instagram) – Milanweb.it

Il post ha subito avuto successo raccogliendo quasi 20 mila likes in pochissimo tempo e tra questi spicca quello del tennista Fabio Berrettini, rimasto anche lui senza parole di fronte a tale esplosione di bellezza, eleganza e sensualità. Nei commenti i fan si sono scatenati con gli apprezzamenti e qualcuno l’ha anche definita più bella di Elisabetta Canalis, un’altra showgirl di grandissimo spessore.

Oltre agli uomini, pure le donne hanno lasciato degli apprezzamenti sotto il post della Satta, anch’esse conquistate davanti a tanta bellezza. Commenti che fanno capire come la Satta funga anche da ispirazione e di certo la modella avrà apprezzato i tanti attestati di stima del pubblico femminile.

Impostazioni privacy