Donnarumma scoppia a ridere: in diretta è successo di tutto!

Tanti sorrisi e qualche siparietto per Donnarumma che dopo la partita di Champions è apparso particolarmente divertito.

Gianluigi Donnarumma agli ottavi di Champions e il Milan retrocesso in Europa League, questo è solo uno dei tanti verdetti diramati durante l’ultima giornata della fase a gironi del torneo continentale più prestigioso che ci sia. Al Paris Saint Germain è bastato un pareggio contro il Borussia Dortmund per strappare il pass, da secondo qualificato, in vista della fase successiva.

Gianluigi Donnarumma, risate in diretta
Donnarumma se la ride, è successo in diretta (Ansa) – Milanweb.it

Sicuramente una bella soddisfazione per il portiere della Nazionale, secondo qualcuno doppia, visto che ha lasciato Milano ormai un paio di anni fa proprio con l’ambizione di poter sollevare al cielo la coppa dalle grande orecchie. Smacco in piena regola per i meneghini che non salutavano la Champions ai gironi dagli inizi del 2000.

Ora per tutti i club impegnati in campo continentale la data da segnare in rosso sul calendario è quella di lunedì prossimo quando verranno svelati gli accoppiamenti della fase ad eliminazione diretta. Tanti sorrisi da parte di chi ha raggiunto l’obiettivo come lo stesso Donnarumma che a fine gara è stato protagonista di un divertente siparietto.

Donnarumma se la ride, quello che è successo durante l’intervista è da non credere

Per qualcuno è stato così mentre altri hanno dovuto mandare giù un boccone decisamente amaro. Tutto è successo al termine della sesta e ultima sfida di Champions League quando l’estremo difensore classe 1999 si è presentato in diretta ai microfoni di Sky Sport. Lì, oltre ai giornalisti, era presente anche Giorgio Chiellini.

Giorgio Chiellini, siparietto con Gianluigi Donnarumma
Giorgio Chiellini scherza in diretta, Gianluigi Donnarumma se la ride (Ansa) – Milanweb.it

Suo amico ed ex compagno di spogliatoio, nonché suo capitano ai tempi della Nazionale, che proprio di recente ha scelto di dire basta con il calcio giocato. In attesa di capire quale sarà la sua squadra, il team di Sky Sport ha deciso di dargli una chance come opinionista. Uno dei primi giocatori intervistati da lui è stato proprio Donnarumma.

Non una chiacchierata indimenticabile per quanto riguarda i contenuti ma sicuramente degna di essere diventata virale a causa dei problemi tecnici. A fine match Chiellini ha provato ad instaurare una conversazione con il portiere ma senza successo a causa dei problemi con l’audio. L’ex Juventus ha provato a fargli i complimenti indicandolo come il miglior calciatore italiano in circolazione ma non ci è riuscito. Questo ha suscitato l’ilarità di Donnarumma che non è riuscito a trattenere i sorrisi difronte al ritrovato amico.

Impostazioni privacy