Ines Trocchia ‘insaziabile’: il bikini è striminzito (FOTO)

La splendida modella di origini partenopee continua a brillare sui social network: Ines Trocchia stupisce tutti con un bikini minuscolo 

Ines Trocchia è un nome noto non solo agli appassionati del mondo delle riviste di moda, ma anche ai tifosi di calcio essendo il suo nome spesso accostato ai colori dell’Inter. La classe 1994 è infatti una grande appassionata dei colori nerazzurri e spesso e volentieri, quando ovviamente può, si reca allo stadio per supportare la sua squadra del cuore.

Ines insaziabile sui social
Ines Trocchia insaziabile sui social network (Instagram) – Milanweb.it

Ines è una modella affermata in Italia e in Europa, ha un background importante e fatto di apparizioni su riviste e passerelle, sia italiane che internazionali. Del resto, una bellezza mediterranea come la sua è semplicemente unica e introvabile: sui social network non mancano ragazze italiane oggettivamente stupende, ma veramente poche possono vantare un successo come quello di Ines.

La modella é nata a Nola (comune in provincia di Napoli) il 22 dicembre 1994 e ha capito sin da ragazzina che il suo futuro sarebbe stato caratterizzato dalla propria passione per la moda. Una passione incontenibile che le ha permesso di capire subito le sue qualità. Tanto che oggi può essere considerata, numeri alla mano, una delle modelle più apprezzate nel nostro paese.

Ines Trocchia, bikini minuscolo: che curve!

É vero che siamo a dicembre inoltrato, quindi nel pieno dell’inverno, ma la voglia di estate non passa mai. E così Ines ne approfitta per viaggiare in luoghi tropicali in cui non si conosce il significato della parola “freddo”.

La splendida partenopea ne approfitta anche per migliorare, dal punto di vista sia numerico che della qualità, il suo seguitissimo profilo Instagram che conta più di due milioni di followers che non smettono di complimentarsi per la sua evidente bellezza.

Ines Trocchia, bikini striminzito stupisce tutti
Ines Trocchia in bikini: la modella manda tutti al tappeto (Instagram) – Milanweb.it

Una bellezza tipicamente made in Italy come la sua viene valorizzata soprattutto quando decide di indossare un bikini stretto e minuscolo: in questi casi l’immaginazione degli utenti viaggia a ritmi incredibili.

Uno degli ultimi scatti pubblicati dalla modella nolana ha spiazzato tutti quanti: pochi si sarebbero aspettati una foto direttamente dal mare (il luogo non è stato specificato nel post), eppure lei ha voluto farlo riuscendo come al solito a portare a casa i suoi obiettivi. Applausi a scena aperta per la splendida 29enne partenopea che dimostra classe ed eleganza da tutti i pori.

Impostazioni privacy