Belen da infarto: l’intimo è inesistente (FOTO)

Belen Rodriguez semplicemente stratosferica, i nuovi scatti in intimo forse tra i più belli di sempre: sensualità fuori controllo

Sembra incredibile pensare che nel 2024 Belen Rodriguez compirà 40 anni. Ma la showgirl argentina mantiene pressoché intatti il suo fascino e la sua sensualità, restando uno dei volti femminili più amati nel mondo dello spettacolo nostrano e non soltanto.

Belen Rodriguez intimo inesistente trasparenze scollatura slip
Belen Rodriguez illegale nel nuovo post sui social, i fan in delirio (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una bellezza da capogiro che domina la scena ormai da due decenni, entrata di diritto nella leggenda del nostro piccolo schermo con apparizioni indimenticabili in tv e sui social. Belen rappresenta un marchio di fabbrica immediatamente riconoscibile e di fronte al quale è impossibile rimanere indifferenti, nel bene e nel male.

Si tratta indubbiamente di uno dei personaggi più discussi nel mondo del gossip e non tutti hanno sempre condiviso le sue scelte e il suo modo di fare. Il dibattito, ultimamente, è più acceso che mai, con la nuova storia d’amore con Elio Lorenzoni che si è presa le prime pagine dei rotocalchi e con gli scatti della coppia visibili ovunque. Una ripartenza nella sua vita privata che ha generato più di qualche polemica, anche in seguito all’intervista a Domenica In in cui ha sparato a zero sul suo ex, Stefano De Martino.

Se c’è una cosa che bisogna comunque riconoscere alla showgirl argentina, è che è sempre andata avanti per la sua strada, non curandosi di ciò che si dicesse di lei. E lo sta facendo anche in questo momento, in cui la troviamo, comunque la si possa pensare, in un rinnovato splendore e immagini dal fascino abbacinante.

Belen Rodriguez, la lingerie trasparente manda tutti fuori di testa: silhouette incantevole, dettagli da bollino rosso

La felicità sentimentale evidentemente le fa bene e, in attesa che la sua storia con Elio sfoci nei fiori d’arancio – non appena sarà ultimato il divorzio con De Martino – Belen incanta tutti con nuovi scatti da urlo.

Belen Rodriguez intimo inesistente trasparenze scollatura slip
Belen Rodriguez, visione statuaria e dalle forme divine: che schianto (foto da Instagram) – Milanweb.it

“Il periodo più bello dell’anno”, così definisce l’atmosfera natalizia. Che contribuisce a infiammare come non mai, con una serie di nuove immagini in lingerie intima semplicemente pazzesche. Trasparenze illegali che esaltano la sua silhouette statuaria, con dettagli vietati ai deboli di cuore, come la sua vertiginosa scollatura o il ritorno della celebre ‘farfallina’ in primo piano. I commenti, come sempre, si dividono tra quelli degli haters e quelli degli ammiratori più irriducibili, i quali fanno sentire la propria voce: “Chi critica è solo perché la invidia”, “E’ figa, punto e basta”, “Ma come fai ad avere sempre vent’anni?”, “Andate tutte a dormire”, “Ma di cosa stiamo parlando”, “Di Belen ce n’è una sola”.

Impostazioni privacy