Calciomercato: stanno prendendo Ogbonna

Angelo Ogbonna è pronto a tornare in Serie A: ecco la destinazione suggestiva in ottica futura, ormai ci siamo. Si libererà a parametro zero

Un possibile colpo di scena per il centrale italiano, Angelo Ogbonna, che ha vestito in passato anche la maglia dell’Italia. Da anni al West Ham in Inghilterra, ora è pronto a tornare in Serie A per scrivere un nuovo capitolo della sua avvincente carriera ricca di successi.

Ogbonna lo stanno prendendo calciomercato
Ogbonna lo stanno prendendo calciomercato, ecco chi – Lapresse – milanweb.it

Un momento decisivo per un calciomercato con i fiocchi a partire dalla sessione invernale. Gennaio è sempre più vicino e i club italiani si sta muovendo alla grande per puntellare le rispettive rose in Serie A. Ecco il futuro di Angelo Ogbonna pronto a ritornare protagonista nella massima serie italiana. Anche il Milan cercherà di investire qualche milione per pensare a puntellare la difesa a disposizione di Stefano Pioli: ecco l’affare decisivo in ottica futura.

Calciomercato, Ogbonna di nuovo in Serie A

Un centrale esperto e di sicuro affidamento è pronto a fare il suo ritorno in Italia. Dopo tante stagioni vissute da protagonista con la maglia del West Ham, ecco la suggestiva destinazione in Serie A. Un’occasione da sfruttare appieno con tanti top club pronti  a rinforzarsi nel reparto difensivo.

Ogbonna lo stanno prendendo calciomercato
Ogbonna lo stanno prendendo calciomercato, ecco chi – Lapresse – milanweb.it

Un momento decisivo per tornare a pensare in grande: Urbano Cairo potrebbe accogliere nuovamente Angelo Ogbonna a Torino per sopperire all’assenza di Peer Schurrs dopo il grave infortunio rimediato dal centrale olandese. Ora potrebbe esserci l’occasione a zero visto che il West  Ham quasi sicuramente non prolungherà il suo contratto dopo il rinnovo dell’ultima volta.

Un ritorno gradito per tutti dopo che ha vissuto stagioni importanti in maglia granata per poi vestire anche la maglia della Juventus. L’esperienza in Premier League l’ha cambiato completamente cercando di intendere il calcio in una visione differente, ma ora è tempo dei saluti per tornare da protagonista in Serie A. Anche il Milan si muoverà sul fronte calciomercato per andare così a puntellare la rosa a sua disposizione: tanti i nomi sul taccuino della dirigenza rossonera per pensare in grande. Ogbonna potrebbe così rappresentare un ottimo affare a zero apportando qualità e quantità e soprattutto grossa esperienza anche a livello internazionale.

Impostazioni privacy