Federica Nargi rimane in intimo, che curve: la temperatura si fa bollente (FOTO)

Federica Nargi in lingerie intima, ennesimo scatto che fa sognare ad occhi aperti i fan: la showgirl è scatenata

Il risultato è sempre garantito, quando si parla di Federica Nargi. La bellezza e il fascino dell’ex velina di Striscia la Notizia scrivono sempre più pagine di autentica leggenda, con immagini che continuano a fare il giro del web giorno dopo giorno. La showgirl romana è una autentica opera d’arte e non si esagera affatto nel dirlo.

Federica Nargi intimo esplosivo
Federica Nargi stratosferica, ogni volta riesce a superare se stessa (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una classe seducente che ci ha conquistato fin dal suo debutto nel popolare tg satirico, quando aveva appena 18 anni. Per quattro stagioni, come ballerina sul palco insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo, ha regalato spettacolo e non è un caso che ancora oggi sia ricordata come una delle più amate di sempre nel suo ruolo. Riuscendo a confermarsi in seguito come una delle presenze femminili più acclamate in assoluto in tv e sul web.

Modella e soubrette di grandissimo successo, Federica si è guadagnata un vastissimo seguito di ammiratori e su Instagram è una celebrità conclamata, viaggiando a vele spiegate verso i quattro milioni e mezzo di followers. La 33enne riesce a strappare boati di ammirazione in ogni situazione, risultando irresistibile persino in abbigliamento da neve, come ci ha dimostrato nel corso delle recenti vacanze in montagna con la sua famiglia. In questo periodo pre natalizio, Federica sta dando davvero il meglio di sé e torna a farci sognare con visioni a dir poco bollenti.

Federica Nargi da bollino rosso, curve spaziali in intimo: i fan sono in delirio totale

Dei suoi scatti in intimo non riusciremmo assolutamente mai a fare a meno e così la Nargi ci regala un altro primo piano da capogiro. Una visione della sua sensualità al massimo splendore, che accende in un attimo la fantasia.

Federica Nargi intimo esplosivo
Federica Nargi, visioni da capogiro: sempre più illegale e incontenibile (foto da Instagram) – Milanweb.it

La veste intima in seta ne esalta la femminilità come non mai, impossibile non farsi attrarre in maniera magnetica e ipnotica da tanti dettagli. La sua scollatura clamorosa, i fianchi sinuosi, le gambe perfette e poi quello sguardo e quel sorriso che mandano letteralmente ko. Inevitabilmente, il post viene inondato di like e non mancano i consueti commenti su di giri da parte dei fan: “Speriamo che ti farai brutta perché non ce la faccio più”, “C’è chi zoomma e chi mente”, “Ma cos’è, una lotta intimo su intimo con la Canalis?”, “Ci stai mandando al manicomio”, “E’ la donna più bella del pianeta, non le trovo un difetto”.

Impostazioni privacy