Milan, affare sbloccato: arriverà sicuramente

Il Milan punta a rinforzare la propria rosa con il mercato invernale e su questo argomento ci sono novità importanti: ecco cosa sta succedendo in casa rossonera.

Il Milan sta cercando rinforzi sul mercato e profili mirati su cui andare puntare già a gennaio. In merito a questo argomento sono arrivate importanti novità che fanno gioire i tifosi rossoneri! Ecco come stanno ragionando Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada.

Milan su Guirassy
Furlani al lavoro con il Milan certo del colpo da mettere a segno (LaPresse) – Milanweb.it

Il Milan sa che ha necessità di dare maggiori disponibilità a Stefano Pioli soprattutto in alcune aree del campo e Giorgio Furlani, insieme a Moncada, è già a lavoro per arrivare a obiettivi ben precisi. In merito a questo discorso sono perciò nell’aria novità importanti.

Gianluca Di Marzio, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha infatti dichiarato: “Contro il Newcastle in Champions League si è vista la forza delle alternative che ha Pioli al Milan. Il tanto bistrattato mercato rossonero ha dato dei segnali nell’ultima gara della fase a gironi di Champions”. Ma non è finita qui, perché poi il giornalista esperto di calciomercato ha parlato anche di possibili mosse di mercato.

Calciomercato Milan, Di Marzio parla dell’arrivo di un difensore: ecco di chi si tratta

Gianluca Di Marzio, sempre parlando a ‘Sky Sport’, ha infatti aggiunto: “Arriverà certamente un difensore, se non due. Il Milan proverà a fare anche un attaccante: nelle ultime settimane l’attenzione è su Serhou Guirassy“. Quest’ultimo è attaccante attualmente sotto contratto con lo Stoccarda. Insomma, le priorità restano sempre le stesse. Andare a rinforzare il reparto difensivo in cui, anche e soprattutto a causa degli infortuni, la coperta è attualmente troppo corta. E cercare un vice Olivier Giroud, nonostante la crescita di Luka Jovic.

Milan su Guirassy
Serhou Guirassy piace al Milan ma non è l’unico: si lavora anche sulla difesa (LaPresse) – Milanweb.it

Adesso gli obiettivi del Milan sono stati leggermente rimodulati. Intanto in campionato si punta prima di tutto a rientrare nelle prime quattro per conquistare la qualificazione in Champions League per il prossimo anno. Poi la seconda stella resta comunque il sogno principale. Mentre provare a vincere l’Europa League deve essere un imperativo per Pioli e i suoi. E a gennaio, con il mercato invernale, potrebbero arrivare i rinforzi giusti.

Impostazioni privacy