Diletta da impazzire: scatto hot sul divano (FOTO)

La conduttrice è incredibile su Instagram, con una foto davvero bollente: Diletta Leotta lascia a bocca aperta i fan

Diletta Leotta non si ferma più. La bellissima giornalista siciliana nelle scorse ore è tornata a fare impazzire il mondo del web con una foto a dir poco rovente. La bellezza della donna volto di DAZN è sotto gli occhi di tutti ma stavolta Diletta l’ha davvero fatta grossa.

Incontenibile Diletta Leotta: foto da urlo
Troppo sexy sul divano: Diletta Leotta eccezionale (Ansa) – Milanweb.it

Giornalista, speaker radiofonica di successo a ‘Radio 105‘, all’occorrenza modella e anche mamma da qualche mese. Una vita ricca di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo ma anche personale. Nel giorno del suo 32esimo compleanno lo scorso 16 agosto ha messo alla luce la sua prima figlia, Aria, avuta con il calciatore del Newcastle Loris Karius. Una coppia molto unita e innamorata che tanto nella vita di tutti i giorni quanto sul web si mostra affiatata e sempre vicina.

Proprio durante l’estate Diletta ha condotto un podcast intitolato ‘Mamma Dilettante’ in cui i suoi tantissimi fan hanno potuto seguirla nel portare avanti una gravidanza che ha fatto parecchio rumore su internet. Il suo palcoscenico preferito è però il web: Diletta è infatti amatissima sui social network come Instagram dove ha recentemente raggiunto quota 9 milioni di seguaci.

Diletta fa girare la testa: Instagram in fiamme

La giornalista ha vissuto un’estate movimentata ma nonostante ciò gli spunti roventi sul suo profilo ufficiale non sono mai mancati. Un trend che rimane vivissimo nei pensieri della meravigliosa Leotta che è tornata ad ‘esagerare’ con un’istantanea a dir poco esagerata.

Incontenibile Diletta Leotta: foto da urlo
Scatto piccante sul divano: stratosferica Diletta (Instagram) – Milanweb.it

Nella didasclia Diletta ha scritto un semplice ‘Saturday‘ ma ciò che ha davvero lasciato senza parole tutti è il look con cui la giornalista si è presentata sul proprio profilo ufficiale in una posta molto sexy seduta sul divano. Giacca nera aperta, calze e gambe in bella vista oltre ad una culotte assai risicata. Un fisico scolpito nella sensualità quello della meravigliosa siciliana che, a pochi mesi dal parto, è tornata più sexy e bollente che mai. Lo sanno benissimo i suoi followers che non hanno potuto fare altro che inchinarsi alla sua prorompente bellezza, riempiendo il post di likes e commenti.

Un successone che, come consueto, ha visto protagonista la 32enne di Catania ormai divenuta un vero e proprio oggetto di culto sul web. Una donna dalla bellezza quasi imparagonabile che non riesce a fare a meno di attirare a sé l’attenzione di milioni di persone. Diletta è ancora al centro dei pensieri degli italiani che da ormai qualche anno vedono tutti i social tappezzati dalle sue foto sempre più bollenti.

Impostazioni privacy