Diletta Leotta: le trasparenze sono da urlo, fans impazziti (FOTO)

Diletta Leotta torna a esagerare sul web con nuovi scatti micidiali, la regina di DAZN gioca con le trasparenze e scatena il finimondo

In questi anni, è entrata nel mito come una delle bellezze più amate dagli italiani, in tv e sui social e la sua fama non accenna a diminuire. Negli ultimi tempi, anzi, stiamo assistendo a una Diletta Leotta se possibile ancora più radiosa e irresistibile.

Diletta Leotta trasparenze da urlo scollatura gambe calze
Diletta Leotta, pazzesca è dire poco: la conduttrice catanese non si smentisce mai (foto da Instagram) – Milanweb.it

Impossibile non collegare il tutto all’evento che ha cambiato in meglio la sua vita in questo 2023, ossia la nascita della figlia Aria. Da quattro mesi, Diletta e il portiere del Newcastle Loris Karius sono genitori di una splendida bambina, raccogliendo i complimenti, il sostegno e l’incoraggiamento da parte di tutti i rispettivi fan. La felicità della loro famiglia è contagiosa e Diletta è tornata al lavoro, dopo la pausa per la maternità, con una rinnovata energia e soprattutto con lo stesso fascino di sempre, anzi forse ancora meglio.

Sugli schermi di DAZN, è sempre un piacere ritrovarla per assistere ai principali big match di campionato. Con la consueta classe, eleganza e sensualità a bordo campo lascia sempre il segno. Per non parlare, naturalmente, degli scatti sul suo profilo Instagram, che da anni sono ormai una garanzia. Sul web, Diletta è una star assoluta con oltre nove milioni di followers e in questo periodo è tornata a farci sognare ad occhi aperti con immagini provocanti e da urlo.

Diletta Leotta, gambe da infarto e scollatura contenuta solo da un bottone: più esplosiva che mai

L’atmosfera natalizia fa bene a Diletta, che appare in forma smagliante. E infiamma il sabato sera, alzando come non mai la febbre degli ammiratori, con uno scatto pazzesco, che accende la fantasia in un attimo.

Diletta Leotta trasparenze da urlo scollatura gambe calze
Diletta Leotta, visione semplicemente illegale che manda in tilt il web (foto da Instagram) – Milanweb.it

Look stratosferico, con gambe in primo piano in calze trasparenti e una giacca elegante a coprirla appena, con un solo bottone che ne contiene le forme esagerate. Il suo lato A si intravede quel tanto che basta da scatenare il putiferio in bacheca, sotto forma di like come se non ci fosse un domani e una marea di commenti, che descrivono bene l’apprezzamento da parte del pubblico: “Come se avessi commentato”, “Ecco perché Poltrone e Sofà sono artigiani della qualità”, “Mamma mia però”, “Grazie di esistere”, “Non saprei nemmeno da che parte cominciare”, “La devi smettere, non ce la facciamo più”.

Impostazioni privacy