Federica Nargi così è davvero troppo: in intimo è illegale (FOTO)

La showgirl ed ex velina è stratosferica: l’ultimo scatto di Federica Nargi, in intimo, manda in estasi il web

Federica Nargi è tornata a far sognare i suoi fan: sul web, infatti, circola l’ultimo scatto che l’ex velina ha messo in mostra. Una foto davvero esagerata, di rara bellezza, che ha messo in enorme risalto le forme clamorose dell’ex velina.

Federica Nargi, intimo bollente: tutti a bocca spalancata
Intimo esagerato: Federica Nargi è strepitosa (Lapresse) – Milanweb.it

Ma Federica Nargi nel corso degli anni ha dimostrato di poter essere molto di più che due gambe perfette ed un dècolletè strepitoso. Il suo talento l’ha portata, dopo i quattro anni passati sul bancone di ‘Striscia la Notizia‘, anche alla conduzione di diversi programmi: tra i più recenti lo spettacolo comico ‘Gialappashow‘.. Una carriera in continuo crescendo che oggi come da giovanissima la vede protagonista: è una delle modelle e influencer più amate e ricercate sul web.

La scorsa estate hanno appassionato i tantissimi fan della Nargi le foto che Federica ha deciso di pubblicare su Instagram dove conta ben 4,3 milioni di seguaci. Che si tratti di scatti di vita quotidiana insieme alla famiglia o durante shooting di lavoro, il risultato è sempre lo stesso. Perchè il corpo dell’ex velina rimane una delle meraviglie più indiscutibili del mondo dello spettacolo in Italia.

La Nargi è anche una mamma molto attenta e presente nella vita delle sue due figlie, Sofia e Beatrice, nate dalla relazione che dura da oltre quattordici anni con l’ex bomber della Juventus Alessandro Matri. Una coppia solidissima e molto innamorata che ha resistito alle incertezze del trascorrere degli anni.

Intimo scottante: Federica Nargi è illegale

Come già anticipato la Nargi si è data da fare e nelle scorse ore ha deciso di sconvolgere, ancora una volta, il web. Perché la sua ultima foto, che ha riscosso istantaneamente un successo mostruoso in termini di numeri, ha lasciato con la mandibola slogata tutti i suoi fan.

Federica Nargi, intimo bollente: tutti a bocca spalancata
Federica Nargi troppo sexy: l’intimo è spaziale (Instagram) – Milanweb.it

“La donna più bella del pianeta, non le trovo un difetto”, ha scritto una sua fan nei commenti. E come darle torto?. L’istantanea che vede in un intimo rosso di pizzo la Nargi ha davvero spiazzato tutti. Federica, che come visibile è molto amata anche dal pubblico femminile, ha sfoggiato un fisico perfetto con una lingerie semplicemente bollentissima.

Gambe lunghissime in primo piano, seduta sul letto con un sorriso davvero contagioso. L’occhio dei followers non può non cadere sulla scollatura assai profonda che la Nargi ha esposto in prima fila: tra cuscini rossi e delle curve tanto esplosive, sono stati sicuramente in tanti a sognare l’ex velina dopo una foto tanto sensuale.

Impostazioni privacy