Valentina Fradegrada pazzesca: esplode Instagram (FOTO)

La splendida imprenditrice e modella bergamasca Valentina Fradegrada è semplicemente incantevole: che fisico su Instagram!

Da quando ha sposato l’ex calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, il suo nome è diventato sempre più famoso, normale che sia cosi. Ma c’é da dire che Valentina Fradegrada godeva di una grande popolarità anche prima del luglio 2022, ossia da quando ha detto sì all’ex centrocampista ghanese.

Valentina Fradegrada pazzesca
Valentina, pazzesca sui social (Instagram) – Milanweb.it

Oggi la bella bergamasca continua a vantare numeri elevatissimi e che si confermano sia sui social network che nella vita di tutti i giorni: Valentina Fradegrada infatti ha avviato talmente tante attività, fuori e dentro il web, che non si può definirla con un semplice aggettivo.

Dal 2009, ossia da quando ha aperto il suo blog dedicato al mondo della moda (uno dei primi in Italia), ha fatto di tutto: ha vinto per cinque volte consecutive il titolo di campionessa di arti marziali, ideato una propria linea di costumi, pubblicato una serie di singoli assieme al suo gruppo musicale e persino lanciato il proprio marchio di vino.

C’è da aggiungere altro?

Valentina Fradegrada: forme esplosive sul social

Oltre a tutto questo, la 31enne di Bergamo è anche una celebrità dei social media vantando più di tre milioni di followers: sono numeri pazzeschi considerando che non stiamo parlando di una showgirl o di una donna che lavora in radio o televisione. Parliamo di una modella che lavora soprattutto in rete: quindi quei tre milioni di seguaci sono davvero un’infinità!

Ogni scatto della splendida Valentina Fradegrada diventa in men che non si dica virale: che sia ambientato in uno studio professionale o scattato tra le mura di casa propria, ogni foto con lei protagonista suscita sempre grande entusiasmo e ammirazione.

Valentina fa esplodere Instagram
Valentina Fradegrada, che scatti sui social (Instagram) – Milanweb.it

E i fan sono soliti complimentarsi con lei in maniera costante, perché ogni foto è particolarmente affascinante e dimostra plasticamente quanto la bergamasca abbia innumerevoli qualità estetiche: negli ultimi mesi si é semplicemente scatenata, mostrandosi con mille vestiti e cambiando forma in ogni modo possibile e immaginabile.

Un trasformismo che non passa affatto inosservato e che anzi viene apprezzato tramite like, commenti e condivisioni. Di recente, ha fortemente valorizzato la sua chioma color rosso fuoco, mostrandosi con una semplice maglietta nera che non lascia molto spazio all’immaginazione: il lato A di Valentina ruba la scena e ha scatenato i followers tramite commenti a dir poco coloriti!

 

 

 

Impostazioni privacy