Grave infortunio, così il Milan perde Theo Hernandez

Il Milan rischia di vedersi scippare definitivamente Theo Hernandez: la proposta ai rossoneri può davvero portare alla cessione del francese

Non è un mistero che sin dal suo arrivo in quel di Milanello, nel luglio 2019, Theo Hernandez abbia conquistato istantaneamente l’amore dei tifosi rossoneri. Ed il motivo è presto detto: le prestazioni del terzino francese, in un continuo crescendo, hanno regalato enormi soddisfazioni in casa rossonera.

Bye bye Theo Hernandez: la big spaventa il Milan
L’infortunio è grave: adesso puntano Theo Hernandez (Lapresse) – Milanweb.it

Specialmente nel 2021/22 quando, anche dal punto di vista realizzativo, incise in maniera mostruosa nella conquista dell’ultimo Scudetto del Milan. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti ed il 26enne marsigliese, arrivato a Milanello per appena 20 milioni dal Real Madrid, viene adesso senza alcun dubbio considerato tra i migliori al mondo nel suo ruolo.

Già la scorsa estate, un pò come accaduto con Leao, i top club europei hanno sondato il terreno per un’eventuale offerta monstre che non è mai arrivata in quel di Via Aldo Rossi. Da Casa Milan è sempre partita l’idea di incedibilità del francese che nello scacchiere di Pioli è stato – ed è tutt’ora – incedibile.

Addio Theo Hernandez: il top club lo vuole subito

Il calciomercato, si sa, può però regalare sorprese continue e anche quando un giocatore sembra ben convinto di continuare la carriera dove è esploso calcisticamente, gli avvenimenti in ambito internazionale possono stravolgere tutto. È quello che rischia di accadere proprio per Theo, 19 presenze con 2 reti e 2 assist vincenti fino a questo momento, tra campionato e coppe.

Bye bye Theo Hernandez: la big spaventa il Milan
La storia si ripete: nuovo ko e assalto a Theo Hernandez (Lapresse) – Milanweb.it

C’è una società che nelle scorse ore ha ricevuto una pessima notizia e che ora sembrerebbe intenzionata a farsi avanti con forza per dare il definitivo assalto a Theo Hernandez. Si tratta del Chelsea, club con cui il Milan ha rapporti eccellenti: i recenti acquisti di Loftus-Cheek e Pulisic, in tal senso, non sono un caso. I ‘Blues’, durante l’ultima sfida contro l’Everton, hanno incassato una notizia pessima. Marc Cucurella, laterale spagnolo pagato 65 milioni solo un anno e mezzo fa, ha subito un grave infortunio alla caviglia e dovrebbe rimanere indisponibile almeno fino a febbraio.

Una vera e propria tegola che spingerebbe la società di Boehly a sondare il terreno per Theo Hernandez, già nel mese di gennaio. Un’eventualità, a stagione in corso, che il Milan non vuole nemmeno provare a prendere in considerazione. Nonostante il possibile arrivo di Juan Miranda dal Betis, Theo Hernandez rimarrà dov’è. Almeno fino a fine stagione quando l’estate riporterà con sé i soliti tormentoni riguardo all’addio dell’ex Real Madrid.

Impostazioni privacy