Tacco a spillo e gambe lunghissime: Giorgia Palmas sexy in bianco e nero (FOTO)

Giorgia Palmas spaziale, ancora una volta la showgirl sarda con la sua figura slanciata fa sognare tutti ad occhi aperti

I suoi ammiratori di lunghissima data sanno che possono contare sempre sui suoi scatti pazzeschi, per riempire gli occhi e il cuore di un fascino speciale ed intramontabile. La splendida Giorgia Palmas non si smentisce mai e a distanza di anni sortisce sempre lo stesso effetto per i fan.

Giorgia Palmas tacchi a spillo gambe lunghissime
Giorgia Palmas, l’ex velina è sempre super seducente: che spettacolo (foto da Instagram) – Milanweb.it

Una presenza che nel mondo dello spettacolo spopola da inizio millennio e che l’ha già consegnata alla leggenda, non soltanto per i suoi trascorsi da velina di Striscia la Notizia. Per lei, si trattò di un ottimo trampolino di lancio e dell’avvio di una carriera fortunata e densa di soddisfazioni, come personaggio televisivo, modella, influencer, imprenditrice.

Giorgia non passa mai inosservata, con la sua eleganza e la sua bellezza genuina e irresistibile. Un volto amatissimo da tanti e non sorprende che su Instagram, numeri alla mano, sia una delle donne italiane più in vista, con quasi due milioni di followers. Gli incoraggiamenti da parte del pubblico sono continui, anche perché Giorgia non è soltanto incredibilmente seducente, ma si fa benvolere con il suo atteggiamento gioviale e sorridente e condividendo con il suo pubblico tanti momenti anche della sua vita privata e familiare, insieme alle figlie e al marito Filippo Magnini.

La Palmas è stata legata anche al mondo dello sport, con alcune esperienze come la conduzione su Milan Tv e il ruolo di madrina del Giro d’Italia. Motivo per il quale è particolarmente apprezzata dagli appassionati, che non possono fare a meno di perdersi nel suo fare suadente e intrigante, confermato uno scatto dopo l’altro sul web.

Giorgia Palmas, minigonna e calze trasparenti: in bianco e nero è una favola, Instagram in delirio

C’è un dettaglio in particolare che la rende una delle preferite della community, vale a dire le sue gambe perfette e chilometriche, capaci di far venire le vertigini all’istante. Ancora una volta, la soggettiva di Giorgia non tradisce e ci proietta in un mondo fantastico.

Giorgia Palmas tacchi a spillo gambe lunghissime
Giorgia Palmas, visione da capogiro: quelle gambe sono un’opera d’arte (foto da Instagram) – Milanweb.it

Gonna molto corta e gambe slanciate da gambaletti e calze trasparenti, più tacchi altissimi. Non c’è bisogno di altro per i fan per rilasciare like a non finire e riempire la Palmas dei soliti commenti estasiati: “Quanto sei bella”, “Che spettacolo”, “Sei un capolavoro da sempre”, “Stratosferica, da impazzire”.

Impostazioni privacy