Milan, assist del Barcellona: arriva il centrale

Il Milan chiude subito il prossimo rinforzo per gennaio. Arriva dalla Premier su assist del Barcellona, affare in dirittura d’arrivo: ecco chi è

Gennaio è alle porte per continuare ad operare sul fronte calciomercato con innesti di qualità. Il Milan continua a lavorare per andare a puntellare la rosa di Stefano Pioli: ecco gli affari da urlo per la compagine rossonera. Idee entusiasmanti per regalare nuovi colpi all’allenatore del Milan che vuole risalire velocemente in Serie A con il sogno chiamato Europa League.

Milan assist Barcellona centrale gennaio
Milan assist Barcellona centrale gennaio, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

Il Milan vuole puntellare ancor di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli dopo una prima parte di stagione vissuta tra alti e bassi. I rossoneri hanno dovuto fare i conti con tanti infortuni nei primi mesi, ma ora serve la svolta con rinforzi decisivo già nella sessione invernale. Una voglia pazzesca di tornare a dimostrare tutto il proprio valore dopo mesi vissuti tra alti e bassi. Il Milan intende operare sul fronte calciomercato fin dai primi giorni di calciomercato per chiudere altre operazioni interessanti dopo quelle della scorsa estate.

Milan, chiusura a gennaio: prestito dal Barcellona

Un’idea da urlo per il centrale che potrebbe subito arrivare fin dai primi giorni di gennaio. Ecco l’intreccio decisivo per l’innesto di qualità nel reparto arretrato di Stefano Pioli. Il Milan vuole puntellare la rosa a disposizione dell’allenatore emiliano per non soffrire nuovamente a causa di pesanti assenze da gennaio in poi.

Milan assist Barcellona centrale gennaio
Milan assist Barcellona centrale gennaio, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

 

Come svelato dall’edizione de La Gazzetta dello Sport, Clement Lenglet è pronto a dire addio all’Aston Villa. Finora non è mai sceso in campo in Premier League collezionando soltanto presenze in Conference League. Addio immediato a gennaio con il ritorno dal prestito al Barcellona, che lo darebbe così al Milan con la stessa formula. Stefano Pioli ha bisogno di riforzi soprattutto nel reparto arretrato dopo una prima parte di stagione ricca di infortuni in difesa. Il club blaugrana sarebbe soddisfatto della destinazione, ma al momento l’Aston Villa non aprirebbe all’addio.

I rossoneri al momento sono meno convinti di riportare a casa Matteo Gabbia dal Villarreal, che ha subito anche un infortunio importante negli ultimi giorni. Il dubbio definitivo riguarda anche Juan Miranda: a gennaio o a giugno? Il Milan è molto attivo sul fronte calciomercato per chiudere subito nuovi colpi da urlo dopo la rivoluzione estiva.

Impostazioni privacy