La ex di Osvaldo contro Totti: cos’è successo

Nuove polemiche riguardo la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, questa volta a lanciare la bomba è Elena Braccini.

A distanza di più di un anno dalla definitiva separazione, è ancora guerra aperta tra Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano della Roma è da poco intervenuto nelle trasmissioni dell’amico Christian Vieri dove ha parlato della sua vita dopo il club giallorosso ma senza fare riferimento a quella che è la sua situazione sentimentale. Ciononostante, econdo diversi rumors con la compagna Noemi Bocchi starebbe pensando di avere un bambino.

Francesco Totti, bordata dall'ex di Osvaldo
L’ex di Osvaldo contro Totti, la rivelazione è inaspettata (Ansa) – Milanweb.it

Non sarebbe la prima volta per i due che come è ben noto hanno già scoperto la gioia di diventare genitori ma ora sarebbero finalmente pronti per farlo insieme. Discorso molto simile per Ilary Blasi che è da poco tornata sui social dove ha mandato a tutti un messaggio piuttosto enigmatico.

Maternità in vista anche per lei? Ad oggi dirlo con certezza risulta difficile. Chi ha deciso di dire la sua sulla relazione ormai terminata delle due icone dello spettacolo, è stata Elena Braccini. Seguita influencer ed imprenditrice impegnata nel campo dei gioielli che ha goduto delle luci della ribalta soprattutto grazie alla relazione con l’ex calciatore Daniel Osvaldo.

Elena Braccini senza filtri: l’ex di Osvaldo parla della separazione Totti-Ilary

L’ex attaccante e l’influencer sono stati insieme per un periodo piuttosto lungo e hanno anche avuto due bambine. Poi, come purtroppo fin troppo spesso capita, hanno realizzato che era meglio separare le proprie strade. Oggi Elena Braccini ha deciso di tornare e, anche lei, lo ha fatto attraverso i social. A spingerla a dire la sua è stata in qualche modo proprio l’amica Ilary.

Elena Braccini, la verità su Totti e Ilary
Elena Braccini a sorpresa, retroscena scottante sulla separazione (Instagram) – Milanweb.it

A quanto pare l’ex di Osvaldo ha guardato con grande attenzione “Unica”, il docufilm sulla vita della Blasi disponibile su Netflix, e non è affatto rimasta indifferente nello scoprire la sua storia. Su Instagram la Braccini ha perciò deciso di mandare un messaggio di solidarietà alla collega ricordando come sia stata proprio lei la prima a starle vicino quando, da giovanissima, è stata chiamata a trasferirsi a Roma per amore.

Insomma, la Blasi è stata una figura fondamentale per l’ambientamento e per la crescita della giovane influencer e per questo ha deciso di farle sentire a modo proprio tutta la sua vicinanza. Grande solidarietà da parte della Braccini che secondo il popolo del web si sarebbe così schierata contro Totti. Sarebbe infatti gran parte colpa sua su una delle storie d’amore più apprezzata del Bel Paese è naufragata in malo modo.

Impostazioni privacy