L’intreccio spaventa il Milan: Theo Hernandez se ne va

L’intreccio di mercato tra due big europee spaventa e non poco il Milan: Theo Hernandez nel mirino di un club.

Aria pesante in casa Milan. I rossoneri non riescono a decollare in questa faticosa stagione, e a mettere i bastoni tra le ruote potrebbe esserci anche il mercato in uscita. Gli effetti di avere ceduto un punto fermo dello spogliatoio come Sandro Tonali, e di essersi separati da un dirigente come Paolo Maldini, si sono visti, e il Milan e Theo Hernandez adesso rischiano di finire in mezzo agli intrighi di mercato tra due big europee.

L'intreccio di mercato tra due big europee spaventa il Milan: Theo Hernandez nel mirino
Il Real Madrid pensa a Theo Hernandez (Ansafoto) – Milanweb.it

Stiamo parlando di Real Madrid e Bayern Monaco. Due colossi non solo dal punto di vista sportivo ma anche da quello finanziario. Sul tavolo la trattativa per un laterale sinistro, collega proprio di Theo, Alphonso Davies, il quale sarebbe in rottura con il club bavarese. Il 23enne promettente talento del Bayern è nel mirino del Real Madrid, e ha un contratto in scadenza nel 2025. La trattativa però, difficile, potrebbe fare virare i blancos proprio su un giocatore del Milan, e il piano b si chiama Theo Hernandez. Il laterale francese che ha già vestito la maglia del club spagnolo.

L’intreccio spaventa il Milan: Theo Hernandez se ne va

Theo Hernandez sulle orme di Brahim Diaz? Per quanto l’ex numero 10 abbia fatto bene in rossonero, diverso sarebbe il sapore di un addio da parte del francese. Il Real Madrid, alla ricerca di laterali sinistri, potrebbe forzare per fare ritornare a casa Theo, qualora la trattativa con il Bayern Monaco dovesse arenarsi. I tifosi del Milan a questo punto, dovranno sperare che Davies si trasferisca a Madrid, se non vogliono vedere un altro assalto milionario a uno dei propri senatori e prezzi pregiati.

L'intreccio di mercato tra due big europee spaventa il Milan: Theo Hernandez nel mirino
Theo Hernandez nel mirino del Real Madrid (Ansafoto) – Milanweb.it

I tifosi di recente hanno individuato anche il francese tra i colpevoli di questa pessima prima metà di stagione, ma perdere uno dei calciatori più forti e più legati al club sarebbe un’altra mazzata sui piedi per l’ambiente in generale. Theo ha da poco rinnovato il suo contratto infatti, ed è secondo nelle gerarchie di capitano solo a Calabria.

Il terzino non ha mai espresso insofferenza a Milano, ed è stato uno dei trascinatori degli ultimi successi rossoneri. Dunque la sua volontà sarebbe quella di rimanere a lungo a Milanello, ma difronte a un’offerta indecente come quella arrivata dal Newcastle nell’estate del 2023, i vertici societari rossoneri potrebbero trovarsi ancora obbligati a dovere accettare.

Impostazioni privacy