Feste roventi per Valentina Fradegrada: in intimo toglie il fiato (FOTO)

Valentina Fradegrada scatenata nelle festività natalizie, i nuovi scatti in intimo per i fan sono davvero da capogiro

Si poteva essere materialmente certi del fatto che nel corso delle festività natalizie Valentina Fradegrada sarebbe stata una delle bellezze in grado di risaltare maggiormente e prendersi la scena, a suon di scatti da urlo. Una protagonista annunciata di questo periodo sui social, che sta confermando tutte le aspettative, per la gioia del suo pubblico che non le fa mancare il dovuto incoraggiamento.

Valentina Fradegrada intimo albero di Natale
Valentina Fradegrada illumina la scena, che spettacolo (foto da Instagram) – Milanweb.it

La modella, imprenditrice e influencer è tornata in gran forma, fisica e mentale. Sembra ormai alle spalle la rottura con Kevin-Prince Boateng, un evento che, qualche mese fa, ha lasciato davvero tutti spiazzati. La coppia, che aveva vissuto una passione folgorante fin dall’inizio, al punto da sposarsi circa un anno dopo essersi conosciuti, sembrava felice e innamorata, l’addio è stato un fulmine a ciel sereno per i fan. Evidentemente, però, le cose non andavano bene e la separazione è stata netta.

Da un giorno all’altro, sparite tutte le foto in comune dai rispettivi profili social. Non sono stati diffusi da nessuno dei due dettagli sull’accaduto, anche se c’era, forse, qualche elemento di malessere che si può intuire dai messaggi criptici di Valentina, che qua e là, ogni tanto, ha lasciato qualche ‘indizio’ sotto forma di scatti e post su Instagram che lascerebbero intravedere qualche riferimento alla fine della sua storia d’amore.

Valentina, dicevamo, adesso sembra aver voltato pagina, con la consueta verve incontenibile che la contraddistingue e che ritroviamo in ogni suo contenuto. Scatenata nel promuovere la propria attività di imprenditrice e di modella, con tanti post che mettono in risalto il suo fascino da bollino rosso.

Valentina Fradegrada, pazzesca sotto l’albero: l’abitino fa vedere quanto basta, un capolavoro

C’è da festeggiare degnamente il Natale insieme ai suoi oltre tre milioni di followers e Valentina ci regala una carrellata di immagini indimenticabili. Sotto l’albero, tutta la sua sensualità esplode.

Valentina Fradegrada intimo albero di Natale
Valentina Fradegrada, sensualità abbacinante: visioni che fanno sognare (foto da Instagram) – Milanweb.it

Classe ed eleganza da vendere, fisicità prorompente, che risalta sotto quest’abitino trasparente, dalla gonna corta abbastanza per far vedere le gambe e dalla scollatura come sempre esagerata. Sorriso smagliante, espressione dolce e intrigante al tempo stesso, la 32enne attira applausi a scena aperta e una valanga di commenti entusiasti: “Fare i complimenti a sto punto è superfluo”, “Sei una dea”, “Troppo perfetta”, “Semplicemente unica”.

Impostazioni privacy