Calciomercato: arriva il centrocampista, Pioli accontentato

Il Milan è una delle squadre che sarà molto attiva sul calciomercato. E i rossoneri potrebbero acquistare un calciatore giovane. Ecco le indiscrezione.

Il successo contro il Sassuolo ha permesso al Milan di chiudere il 2023 nel migliore dei modi, ma la strada è assolutamente lunga e gli infortuni sono un qualcosa che i rossoneri devono risolvere assolutamente in davvero poco tempo.

Joao Neves Milan
Il Milan pronto a piazzare un colpo importante – Milanweb.it – Foto Ansa

Il Milan potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante anche in ottica futura. I rossoneri, stando a quanto riferito da PianetaMilan, stanno ragionando sulla possibilità di prendere più di un giocatore per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Milan: deciso un nuovo colpo, i dettagli

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in questa calciomercato. Sono in corso le riflessioni e saranno diversi i movimenti sia in entrata che in uscita. L’obiettivo di Furlani è quello di poter riuscire in davvero poco tempo a portare a Milano calciatori di assoluto livello, ma anche di prospettiva per sognare in grande. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno gli obiettivi da parte dei rossoneri per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Italia, il Milan potrebbe decidere di prendere un centrocampista giovane e il nome in cima alla lista è quello di Joao Neves. I rossoneri starebbero ragionando anche sulla possibilità di prenderlo in prestito e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro anche in questo senso.

Joao Neves Milan
Neves pronto a firmare con il Milan – Milanweb.it – Foto Ansa

Di certo il calciatore ha voglia di sfruttare la grande occasione e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca. Si tratta comunque di un obiettivo reale per Furlani.

Mercato Milan: Joao Neves è un obiettivo

Joao Neves è un obiettivo di calciomercato del Milan considerando i problemi a centrocampo dei rossoneri. Il calciatore è pronto ad aprire al trasferimento e tutto potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy