Zaira Nara semi nuda: fan impazziti (FOTO)

Scatto rovente per Zaira Nara che si mostra ai fan semi nuda e li manda in delirio: la modella argentina augura un buon Natale a modo suo.

Se parliamo di Zaira Nara, parliamo di una delle modelle più belle e sensuali che ci siano sulla faccia della terra. La modella argentina ce lo conferma ogni giorno anche attraverso i social oltre che in tv ed i suoi numeri sono davvero pazzeschi.

Zaira Nara fa impazzire i fan: la modella si mostra semi nuda
Zaira Nara da urlo: la modella è semi nuda e i fan vanno in delirio (Instagram) – Milanweb.it

Zaira Nara ha iniziato la propria carriera quando era ancora una bambina, debuttando poi nel mondo della moda in maniera ufficiale da adolescente, iniziando a costruire fin da subito la sua fanbase. La modella argentina ha avuto inevitabilmente successo essendo dotata di una bellezza senza pari e su Instagram conta ben 7 milioni di follower che la seguono con assiduità.

Nessuno vuole perdersi un singolo update da parte della Nara che non lascia mai delusi e davanti ai suoi post non si può non restare a bocca aperta. Anche a Natale, la modella argentina non si è voluta di certo far trovare impreparata ed ha deciso di far letteralmente impazzire i propri fan con uno scatto bollente dove la si vede quasi del tutto nudo.

Zaira Nara, solo le calze la coprono: il regalo di Natale è bollente

I regali di Natale sono sempre meravigliosi da scartare, se poi a farli è Zaira Nara lo è ancora di più. Per festeggiare il Natale, la modella argentina ha voluto mandare in delirio i suoi fan con uno shooting davvero da urlo, rendendo la festa decisamente bollente e facendo un regalo super ai suoi 7 milioni di follower su Instagram.

Stavolta, la Nara non ha voluto contenersi e si è mostrata ai suoi fan quasi totalmente nuda, venendo coperta solo da delle rosse, sensuali ed attillate calze rosse che mettono in evidenza delle gambe perfette. I tacchi le danno uno slancio ulteriore in termini di sensualità, mentre sopra la modella argentina si è mostrata senza veli, coprendo il lato A con la mano e mettendo in bella mostra la sua schiena.

Zaira Nara, regalo bollente: la modella è semi nuda
Zaira Nara semi nuda: il regalo di Natale è bollente (Instagram) – Milanweb.it

Sebbene il lato A non si veda, le foto non possono scatenare la fantasia dei fan che sono stati felicissimi di poter trovare un regalo simile sotto l’albero da parte della modella. Tutti sono andati in delirio per gli scatti donati con affetto da Zaira ed il contatore dei like è quasi andato in tilt per il numero incalcolabile di utenti che hanno cliccato o pigiato sul tasto “mi piace”.

Tantissimi sono stati anche i commenti, non solo dei suoi fan sudamericani, ma anche di quelli italiani che pure si sono affezionati alla modella argentina da quel lontano 2010, quando debuttò sugli schermi nostrani a Ballando con le Stelle. Stavolta, però, la stella è stata Zaira Nara che ha voluto regalare a tutti un Natale magico ed indimenticabile.

Impostazioni privacy