Emily Ratajkowski esagerata: esplode Instagram

Emily Ratajakowski manda Instagram in tilt: la super modella è davvero esagerata e i fan sognano ad occhi aperti

Conosciuta in tutto il mondo per la sua straripante bellezza, Emily Ratajkowski è una delle supermodelle più apprezzate che ci siano e, forse, non esiste uomo al mondo che non la conosca.

Emily Ratajkowski manda Instagram in titl: la supermodella è da sogno
Emily Ratajkowski è incontenibile: la supermodella fa esplodere Instagram (Instagram) – Milanweb.it

Emily ha iniziato la propria carriera da giovanissima quando aveva appena 16 anni e già all’epoca dimostrava di essere diversa dalle altre, così come la sua bellezza lo era. La supermodella fece la sua comparsa prima come attrice nelle vesti di Tasha, la splendida ragazza dell’impiastro Gibby in ICarly e poi lo ha fatto come modella, riuscendo a conquistare il successo in poco tempo.

Oggi, Emily è famosissima ed anche via social i numeri che fa registrare sui suoi profili sono pazzeschi, soprattutto su Instagram dove è una delle celebrità più seguite di sempre con i suoi 30 milioni e passa di follower. Ed è proprio tramite Instagram che la supermodella tenta spesso e volentieri il suo seguito con scatti da urlo, lasciando tutti senza fiato e l’ultimo update pubblicato è solo l’ennesima conferma.

Emily Ratajkowski fa esplodere Instagram: visione da sogno e fan sotto choc

Quando si clicca sui profili social di Emily Ratajkowski bisogna sempre fare grande attenzione poiché la supermodella può essere molto “pericolosa” soprattutto per i deboli di cuore a causa dei suoi scatti che risultano essere fin troppo spesso bollenti. Ogni post pubblicato dalla supermodella risulta sempre essere migliore di quello precedente ed anche con l’ultimo update Emily ha voluto confermare questa tendenza.

Stavolta, però, la Ratajkowski ha voluto proprio esagerare regalando ai suoi fan una visione da sogno che quasi li manda sotto shock. La supermodella ha indossato un vestitino nero e sensuale che ha messo in risalto soprattutto la sua vertiginosa ed apprezzata scollatura che i suoi follower non si stancano mai di vedere.

Emily Ratajkowski da sogno: fan senza fiato
Emily Ratajkowski, la visione è da sogno: fan sotto choc (Instagram) – Milanweb.it

Non essendo particolarmente largo, il vestitino nero mette in evidenza anche le forme sinuose e sensuali del corpo della Ratajkowski che è venerata come se fosse una vera e propria divinità. Il post ha avuto gran successo ed ha rischiato di far esplodere Instagram raccogliendo ben 625 mila like in pochissimo tempo, un numero davvero pazzesco che spiega molto bene la fama della supermodella.

Tanti, ovviamente, sono stati anche i commenti dei suoi fan, rapiti e mandati per l’ennesima volta in Paradiso da parte di Emily che come al solito non riuscirebbe a deludere neppure se lo volesse.

Impostazioni privacy