Milan: addio Pioli, pronto il sostituto

Il futuro di Stefano Pioli sembra essere lontano da Milan. Anche la strada per il sostituto è segnata anche se per il momento non si hanno certezze.

E’ tempo di guardare al futuro per molti club e il puzzle delle panchine deve essere ancora completato. Sono diversi i tecnici a rischio e tra loro c’è anche Stefano Pioli, sempre più lontano da essere confermato con i rossoneri.

Panchina Milan
Il favorito per il post Pioli – Milanweb.it – Foto Lapresse

La strada per il sostituto sembra essere ormai segnata anche se il Milan sta valutando diversi profili. Le decisioni saranno prese solamente a ridosso della prossima stagione e non è da escludere la possibilità di una conferma di Pioli anche se è molto complicata.

Milan: Pioli verso l’addio, ecco chi arriva al suo posto

Le strade di Stefano Pioli e del Milan dovrebbero dividersi al termine della stagione. Il contratto è scadenza nel 2025 e il rapporto sembra essere ormai destinato a terminare in anticipo. Gli ultimi risultati sembrano aver portato i rossoneri a compiere un cambio di passo importante per il quarto posto. Nonostante questo, come riportato dal Corriere dello Sport, difficile una sua conferma tanto che i rossoneri sono al lavoro per cercare di trovare il sostituto in vista della prossima stagione.

I nomi sono diversi, ma il Milan sembra essere intenzionato a puntare su un allenatore giovane e i nomi in pole position sono quelli di Palladino e Italiano, con il primo grande favorito. Naturalmente non sono escluse sorprese visto che stiamo parlando di una società che ha voglia di alzare il proprio livello e, quindi, le valutazioni sono in corso.

Panchina Milan
Palladino il favorito per la panchina del Milan – Milanweb.it – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. La speranza è quella di riuscire ad avere un tecnico in grado di poter ambire a traguardi importanti. Ma la strada è lunga e, quindi, non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo peravere un quadro molto più chiaro.

Panchina Milan: corsa a due per la panchina?

Corsa a due per la panchina del Milan? Sono in corso le valutazioni del caso e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul dopo Pioli. Italiano e Palladino restano due nomi fattibili, ma non possiamo escludere delle novità in questo senso e presto ci saranno delle news importanti.

Impostazioni privacy