Federica Nargi da impazzire: bollente in spiaggia

L’ex velina è bollentissima nell’ultima istantanea pubblicata sui social: Federica Nargi in spiaggia lascia tutti senza fiato

Gli italiani non si sono mai dimenticati di bellezza e spontaneità, due dei fattori che hanno reso Federica Nargi tra le donne più desiderate e amate nel mondo dello spettacolo. E solo qualche ora fa la showgirl ha dato il meglio di sé, pubblicando uno scatto su Instagram in cui ha spiazzato proprio tutti.

Lo scatto in spiaggia è piccante: clamorosa Federica Nargi
Fan di sasso: la Nargi in spiaggia è spaziale (Ansa) – Milanweb.it

I quattro anni sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ come velina mora, dal 2008 al 2012, l’hanno resa una vera e propria icona di bellezza e sensualità: ed è da lì che è partita la carriera della Nargi divenuta nel mondo della moda una delle figure più ricercate dai più noti brand.

Ma intanto Federica ha saputo spaziare e dimostrare il suo talento in diversi modi. Dalla conduzione – ha recentemente condotto ‘Gialappashow‘ insieme al trio comico della Gialappa’s Band – passando per la radio, fino a numerose comparsate e programmi in televisione che l’hanno resa un volto familiare per gli italiani.

L’amore nella vita di Federica Nargi è sempre stato presente ma con una sola figura che, da quasi quindici anni, l’accompagna giorno dopo giorno. Alessandro Matri, l’ex calciatore di Juventus e Milan, l’ha conquistata costruendo insieme una famiglia splendida. La coppia ha anche due figlie: Sofia e Beatrice.

Fede Nargi da bollino rosso: il bikini è troppo piccante

Il territorio nel quale era e rimane un punto di riferimento è certamente quello social. Perchè Federica Nargi su Instagram, dove ha costruito una fan base di ben 4,3 milioni di seguaci, è solita postare degli scatti che il più delle volte lasciano senza fiato i suoi fan. Come accaduto qualche ora fa: e stavolta l’ha fatta davvero grossa.

Lo scatto in spiaggia è piccante: clamorosa Federica Nargi
Federica Nargi in bikini: foto in spiaggia esagerata (Instagram) – Milanweb.it

Uno shooting fotografico estremamente bollente in spiaggia, con un suggestivo tramonto alle spalle di un’insabiatissima Federica Nargi. È questo l’irresistibile quadro scolpito sulla pagina ufficiale dell’ex velina che in poche ore è stata in grado di battere ogni record, tra likes e commenti. Il motivo? È sotto gli occhi di tutti.

Lo striminzito e aderente bikini verde indossato dalla 33enne capitolina rende assolutamente giustizia alle curve bollenti della showgirl, a partire dal generoso lato A fino alle gambe perfette della Nargi. Nei commenti chi ha ironizzato è stato proprio Matri: “Povero fotografo!“, ha scherzato con la compagna.

E nel frattempo i fan della Nargi non solo hanno risposto ironicamente all’ex bomber ma hanno sognato ad occhi aperti di poter essere lì, al fianco di una delle donne più belle d’Italia.

Impostazioni privacy