Al Milan in prestito: scippo all’Inter

Il Milan è vicino ad assicurarsi in prestito il talentuoso attaccante: scippo all’Inter ed i tifosi esultano

Nella sessione invernale di mercato appena cominciata il Milan è chiamato a rinforzarsi in maniera importante dopo una prima parte di stagione non esaltante E che ha visto i rossoneri uscire dalla Champions League.

Milan, scippo all'Inter: il giocatore arriva in prestito
Milan, il giocatore arriva in prestito: Inter scippata (Ansa) – Milanweb.it

La squadra di Pioli a partire da febbraio sarà impegnata in Europa League e giocare di giovedì toglierà sicuramente energie importanti. Per questo motivo, il Milan dovrà dare presto dei rinforzi in ogni reparto al proprio allenatore, soprattutto in difesa dove ci sono stati quasi sempre problemi in questa prima parte di stagione a causa dei tanti infortuni.

Innesti, però, sono previsti anche nel reparto avanzato dove i rossoneri sono ancora alla ricerca di un vice Giroud ed hanno già dovuto rinunciare a Guirassy per i costi troppo alti dell’operazione. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo Fichajes.net, i rossoneri sono virati dunque su un obiettivo meno caro, ovvero Jhon Duran dell’Aston Villa e sarebbero addirittura vicini ad acquistarlo in prestito secco fino al termine della stagione.

Milan, contatti con l’Aston Villa per Duran: può arrivare in prestito

Giocare classe 2003 di proprietà dell’Aston Villa, Jhon Duran è un profilo che al Milan piace molto  e secondo Fichajes.net i rossoneri sarebbero vicinissimi a regalarlo a Stefano Pioli in prestito. Il Diavolo avrebbe già preso contatti con i Villans che sarebbero propensi a lasciar partire in prestito al giocatore e la trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro.

Sempre secondo il noto portale spagnolo sul giocatore era ed è presente anche l’Inter, ma il Milan è avanti ai cugini nerazzurri nella corsa al talentuoso attaccante colombiano che sarebbe entusiasta di vestire la maglia rossonera. Prima di ingaggiarlo, però, il Milan dovrebbe liberare uno slot da extracomunitario considerato che sono tutti occupati e solo dopo averlo fatto potrà far partire l’assalto definitivo al giocatore.

Milan, piace Duran: contatti con l'Aston Villa per il prestito
Il Milan vuole Duran dell’Aston Villa: può arrivare in prestito (Ansa) – Milanweb.it

Attaccante colombiano di soli 20 anni, Duran si è già messo in mostra in Premier League in maniera più che discreta, segnando 2 gol in 13 presenze. In più, il giocatore ha giocato anche in UEFA Conference League, mettendo a segno un gol nella sfida della fase a gironi contro il Legia Varsavia.

I tifosi rossoneri hanno accolto con entusiasmo la notizia del sorpasso del Milan nei confronti dell’Inter per l’attaccante dei Villans e si augurano ora che il trasferimento in rossonero possa concretizzarsi presto. Lo spera anche la dirigenza rossonera che spera di regalare al proprio tecnico dei rinforzi quanto prima per permettergli di disputare una seconda parte di stagione di livello.

Impostazioni privacy