Mercato Milan, arriva l’ex Manchester City: affondo a gennaio

Mercato Milan, i rossoneri continuano a lavorare in sede di mercato ed in tal senso la dirigenza lavora all’affondo per l’ex calciatore del Manchester City. L’affondo decisivo sta per arrivare e può essere un innesto a dir poco vantaggioso per la squadra di Stefano Pioli. Le condizioni sono davvero molto favorevoli.

I rossoneri sanno che la squadra così com’è non basta. Ancor di più se l’obiettivo è provare, con un girone di ritorno da urlo, a riaprire il discorso Scudetto, inserendosi nel testa a testa che al momento è tra Juventus ed Inter. Per questo motivo urgono rinforzi, certamente in difesa ma non solo lì. La dirigenza, guidata da Moncada, ne è consapevole e per questo è al lavoro in maniera incessante per provare ad accontentare Stefano Pioli. In tal senso, sta per essere esaudita una sua richiesta specifica, dal momento che i rossoneri lavorano all’affondo decisivo per l’ex Manchester City. Si tratterebbe di un profilo a dir poco interessante. Sia per ragioni tecniche che economiche. Andiamo a vedere perché.

L'ex Manchester City
Mercato Milan, si tenta il colpo a sorpresa: ecco l’ex Manchester City per Stefano Pioli (Milanweb.it)

Mercato Milan, scelto l’ex Manchester City

Il Milan ha bisogno certamente di un difensore centrale, di un terzino sinistro in grado di dare il cambio a Theo Hernandez e di un bomber, visto che Giroud non è più giovanissimo. Per usare un eufemismo. In tal senso, arrivano notizie a dir poco significative.

Stando a quanto raccontato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, infatti, lo staff di Moncada ha messo gli occhi sull’ex Manchester City Tosin Adarabioyo. Attualmente in forza al Fulham, è un difensore centrale molto prestante fisicamente ed esplosivo in campo aperto. Ha una situazione contrattuale favorevole che ha messo il Milan nelle condizioni di fiutare il colpo. Andiamo a vedere le ultime a riguardo.

Aderabioyo
Mercato Milan, occhi su Adarabioyo del Fulham: può arrivare a condizioni vantaggiose ed i rossoneri esultano (Milanweb.it)

Il Milan su Adarabioyo del Fulham: colpo low cost

Classe 1997, non è più certamente un giovanissimo calciatore emergente ma proprio questo lo rende forse il profilo ideale per il Milan. Adarabioyo, infatti, ha già maturato una certa esperienza e può arrivare, per giunta, a delle condizioni davvero quasi irripetibili. Quest’anno sta giocando poco con il Fulham ed ha il contratto in scadenza a giugno. Il Milan, per questo, fiuta l’affare e vorrebbe prenderlo a meno di 10 milioni. Attenzione, però, alla concorrenza del Monaco, che a sua volta è interessato al calciatore cresciuto nelle giovanili del Manchester City e che ha una discreta disponibilità economica.

Impostazioni privacy