Calciomercato Inter: Sensi sblocca l’affare, arriva l’attaccante

L’Inter è alla ricerca di un rinforzo in attacco e Stefano Sensi è pronto a sbloccare l’arrivo forse già in questa sessione di calciomercato. Ecco le ultime.

L’Inter non ha nessuna intenzione di abbassare il livello della rosa e l’ultimo colpo potrebbe rappresentare l’attaccante. Per il momento non si hanno certezze, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso.

Martial Inter
L’Inter è pronta ad un colpo in attacco – Milanweb.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter in queto calciomercato continua a ragionare sulla possibilità di acquistare un attaccante e la partenza di Sensi potrebbe sbloccare l’affare. I ragionamenti sono in corso e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato: l’Inter pensa all’attaccante, Sensi è la chiave

L’Inter ha come obiettivo una seconda parte di stagione da protagonista e per farlo è quello di acquistare un attaccante. Il reparto ha dimostrato diverse difficoltà soprattutto con Arnautovic e Sanchez e per questo motivo si lavora a rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. Per il momento nessuna decisione è ancora stata presa, ma Marotta è vigile e pronto ad approfittare di qualsiasi occasione per regalarsi dei colpi molto importanti anche in ottica futura.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Passione Inter, la cessione di Sensi apre all’arrivo di un attaccante in questo calciomercato. Difficile ad oggi fare nomi. Taremi non può venire perché extracomunitario. Si potrebbe riaprire la pista Martial. Il Fenerbahce resta in pole position, la chiamata dei nerazzurri potrebbe cambiare le carte in tavola. Ma attenzione anche a profili low cost come Insigne, Dia oppure Muriel, che continua a trovare poco spazio in casa Atalanta.

Martial Inter
La partenza di Sensi apre le porte a Martial? – Milanweb.it – Foto Lapresse

Di certo l’Inter è vigile sul calciomercato considerando che c’è la volontà di rinforzare la rosa in attacco. Possibile un colpo last minute e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro sul futuro dello stesso club nerazzurro.

Ultime Inter: Martial idea last minute?

Martial potrebbe rappresentare una idea last minute in casa Inter in questo calciomercato. Il Manchester United è pronto a cederlo e sono in corso tutte le valutazioni del caso. Naturalmente il suo arrivo è legato alla partenza di Sensi e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy