L’ex Lazio scuote tutti: “Ho un anno da vivere”

L’ultim’ora ha sconvolto davvero tutti i tifosi di ogni squadra: una brutta notizia svelata dallo stesso protagonista, ecco le sue condizioni

Il calcio è proprio la metafora della vita. Si vince, si perde e si combatte sempre per uscirne vincitori: ecco la verità annunciata pochi minuti fa con la brutta notizia svelata. Ecco la ricostruzione della vicenda dell’ex Lazio, cosa sta succedendo?

Ex Lazio allarme ho il cancro
Ex Lazio allarme ho il cancro, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

Ha vinto tanto nella sua carriera, ma ora dovrà pensare soltanto alla propria salute. Potrà vivere soltanto un anno con la diagnosi dura da parte degli specialisti: l’annuncio è arrivato pochi minuti fa ad una radio dallo stesso protagonista.

L’ex Lazio, la brutta notizia: vivrà per poco

Una lotta continua tra la vita e la morte per ritrovare quella serenità che è ormai andata persa. Ecco l’annuncio decisivo svelando le sue condizioni di salute: la verità a galla.

Ex Lazio allarme ho il cancro
Ex Lazio allarme ho il cancro, ecco l’affare – Ansa – milanweb.it

Una brutta notizia arrivata pochi minuti fa dallo stesso Sven-Goran Eriksson che ha svelato di avere il cancro. Ad un radio svedese ha raccontato così il brutto dramma che sta vivendo. All’età di 75 anni dovrà combattere tra la vita e la morte con la diagnosi dei dottori che è stata dura da digerire: “Posso vivere un anno o anche di più, nel peggiore anche meno.

Una carriera importante come allenatore per Eriksson, che ha trionfato alla guida della Lazio con lo Scudetto nella stagione 1999-2000 conquistando inoltre Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, due Coppe Italia e due Supercoppe Italiane. Alla radio svedese P1 ha rivelato di essere collassato mentre correva per cinque chilometri: così subito è andato da uno specialista scoprendo di aver avuto un ictus ma era presente già il tumore. La sua ultima esperienza da allenatore risale al 2019 come Ct delle Filippine, ma ora penserà alla sua salute per la sopravvivenza.

Un momento importante per ritrovare la calma per continuare ad andare avanti lottando quotidianamente. Un annuncio che ha sconvolto in modo particolare i tifosi della Lazio, da sempre affezionati all’allenatore svedese.

Impostazioni privacy