“Donnarumma meglio di Maignan”: l’annuncio sconvolge tutti

Mike Maignan non ha stupito gli esperti che gli mettono davanti ancora Gianluigi Donnarumma: la confessione è shock.

Il futuro di Gianluigi Donnarumma rimane in bilico, il nuovo allenatore del Paris Saint Germain, Luis Enrique, non sembra essere un grande estimatore del portiere azzurro ed è per questo che si è tornati a parlare con grande insistenza di un possibile ritorno in Serie A da parte del classe 1999. Volato a Parigi con la speranza di poter dare una svolta definitiva alla propria carriera, cosa che non sembra però essergli riuscita.

Gianluigi Donnarumma, meglio di Mike Maignan
Donnarumma meglio di Maignan, l’annuncio divide i tifosi (LaPresse) – Milanweb.it

Al di là di questo, c’è però chi crede che l’estremo difensore della Nazionale sia ancora uno dei migliori in circolazione. Meglio anche dello stesso Mike Maignan che al suo arrivo non fece affatto rimpiangere l’ex rossonero trasferitosi in Ligue 1. Una confessione che non sembra essere andata particolarmente già ai sostenitori del Milan.

Ma questo è normale visto che il pubblico di fede rossonera e il portiere non si sono proprio lasciati nella migliore maniera possibile. Insomma, anche se l’avventura francese non ha ancora portato i risultati tanto ambiti, il quasi venticinquenne rimane uno dei migliori su piazza.

Donnarumma non ha rivali, la confessione divide il pubblico

Nessun dubbio da parte dell’entourage del calciatore che già giovanissimo, d’altronde ha fatto il suo esordio tra i professionisti a 16 anni grazie al compianto Sinisa Mihajlovic, è stato scelto dalla scuderia di un altro nome ormai appartenente al passato e alla storia del calcio. Il riferimento, naturalmente, è tutto per Mino Raiola.

Gianluigi Donnarumma, è il più forte di tutti
Donnarumma miglior portiere, la confessione è inaspettata (LaPresse) – Milanweb.it

Fondatore dell’agenzia Team Raiola che oggi può annoverare sotto la propria ala protettrici alcuni dei calciatori più forti del mondo attualmente gestita in primis dall’avvocatessa Rafaela Pimenta e da Vincenzo Raiola, conosciuto anche semplicemente come Enzo e famoso per essere il fratello di Mino. Oggi è lui che si occupa in prima persona di alcuni tesserati, tra questi figura proprio lo stesso Donnarumma.

Intervenuto durante le trasmissioni di DAZN, lo stimato procuratore ha parlato del suo assistito e questo lo ha portato anche a parlare della scelta del Milan che dopo di lui ha optato Maignan. Operazione di mercato che secondo l’addetto ai lavori non avrebbe portato nessun giovamento in casa Milan. “Il più forte del mondo è ancora Donnarumma” ha ammesso Raiola suscitando così un po’ di stupore tra il pubblico. Forse il tecnico del PSG non è proprio dello stesso avviso ma poco importa, l’entourage del calciatore continua a lavorare per trovargli la sistemazione migliore possibile.

Impostazioni privacy