Inter-Milan affare choc: in Premier per 50 milioni

Inter e Milan potrebbero essere presto beffate: affare choc, va in Premier League per 50 milioni di euro. I due club meneghini superati?

Inter e Milan non si affrontano in questa stagione solo sul campo per la supremazia cittadina e, soprattutto, vincere trofei e campionato ma anche sul mercato. C’è un giocatore che gioca di poco lontano da Milano che interessa ad entrambe. Le big di serie A non vogliono mollare l’osso ma adesso rischiano la beffa: il talento può andare in Premier League per 50 milioni di euro. L’affare choc può concludersi a breve.

Inter-Milan, affare choc: in Premier per 50 milioni
Inter e Milan potrebbero essere presto beffate: affare choc in Premier – (ANSA) – milanweb.it

Ci riferiamo a Giorgio Scalvini, sempre più rivoluzione dell’Atalanta. L’ex prodotto giovanile bergamasco, classe 2003, sembra già un veterano per tempi di gioco e maturità sia in campo che fuori. Già nel giro della Nazionale maggiore di Spalletti, è anche duttile e sa giocare in più ruoli della difesa e a centrocampo. Gasperini ci vide lungo quando lo lanciò non ancora diciottenne due campionati fa. A giugno rischia di scatenarsi un’asta che può riguardare diversi club italiani ed esteri con i Percassi che lo venderanno alla migliore offerente.

Inter e Milan beffate: va in Premier

Il prezzo pattuito dalla società orobica è di 50 milioni di euro, per meno non si muoverà. D’altronde parliamo del futuro della difesa e probabilmente il centrale più forte che avrà a disposizione l’Italia da qui ai prossimi anni. Inter e Milan, così come qualsiasi altro club in serie A, troveranno sicuramente difficoltà ad arrivare a questa cifra, soprattutto senza l’aggiunta di contropartite tecniche.

Affare choc Inter-Milan: va in Premier per 50 milioni
Giorgio Scalvini è pronto a lasciare l’Atalanta: affare choc in Premier – (ANSA) – milanweb.it

Possibile, per questo, la beffa con un nuovo affare in Premier League tra la Dea e qualche big inglese come già accaduto la scorsa estate con Hojlund. Proprio il Manchester United, dove è stato venduto l’attaccante, avrebbe attenzionato il difensore e potrebbe mettere su un altro affare con il club di Bergamo. I Red Devils non avrebbero problemi a sborsare la cifra richiesta dai Percassi.

Non solo lo United però: anche altri club di Premier sarebbero pronti a mettere le mani sul difensore, garantendo all’Atalanta il prezzo pattuito dalla società. In ogni caso il futuro del difensore sembra non essere in Italia, se ne saprà sicuramente di più nel corso delle prossime settimane e l’avanzare della fine della stagione. Prima, a meno di clamorose e irrinunciabili offerte, il giocatore non si muoverà.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy