Valentina Fradegrada da sogno: spacco vertiginoso

Valentina Fradegrada, ex moglie di Kevin-Prince Boateng, alza di nuovo le temperature sul proprio profilo Instagram: altro scatto da urlo.

Navigare sui social e trovare una bellissima ragazza da ammirare è facilissimo. La categoria degli influencer è diventata sempre più rilevante negli ultimi anni, così come il fattore estetico. Ci sono delle persone, sia maschi che femmine, che almeno in foto rasentano il concetto di perfezione. Bellezze stratosferiche di fronte alle quali è praticamente impossibile rimanere indifferenti.

Lo spacco di Valentina Fradegrada fa impazzire tutti
Valentina Fradegrada è uno schianto: lo spacco manda in tilt i social (Instagram: @valentinafradegrada) – Milanweb.it

Una volta avvistati personaggi di questo tipo viene quasi naturale schiacciare il tasto ‘segui’. I followers di certo non mancano alla splendida Valentina Fradegrada, la quale ne conta ben 3,2 milioni sul proprio profilo Instagram. In tal senso, influiscono parecchio gli scatti estremamente sensuali che la modella ed imprenditrice nata in quel di Bergamo è solita pubblicare.

Valentina non ha paura di mostrare il suo fisico mozzafiato, le sue curve decisamente pericolose. Parliamo, infatti, di una delle influencer più ‘esplosive’ in circolazione, veramente da rimanere a bocca aperta. Ma questa ragazza non è tutto fumo e niente arrosto, tant’è che addirittura per cinque volte si è guadagnata il titolo di campionessa italiana di arti marziali.

Dunque, Fradegrada tiene molto allo sport, altrimenti non avrebbe una linea irresistibile d’altronde. Però fare attività fisica è imprescindibile anche e soprattutto da un punto di vista psicologico. L’imprenditrice bergamasca, inoltre, è nota per essere stata la terza moglie di Kevin-Prince Boateng, dopo Jenny e Melissa Satta.

I due sono convolati a nozze nel giugno del 2022, affidando l’organizzazione della cerimonia al celebre wedding planner Enzo Miccio. Tale atto d’amore, però, non è bastato a far durare il loro rapporto, con la coppia che si è sfasciata ormai da qualche mese.

Valentina Fradegrada fa impazzire i fan: altro scatto da capogiro

Forse i diretti interessati hanno consumato questa storia d’amore troppo in fretta e alla fine hanno optato per una dolorosa separazione. Pare si sia verificata una brusca rottura, quindi l’addio ad un certo punto era diventato inevitabile. Fradegrada e Boateng hanno perfino smesso di seguirsi reciprocamente sui social, un indizio inequivocabile.

Lo spacco di Valentina Fradegrada fa impazzire tutti
Valentina Fradegrada incantevole sul Lago di Como: visione pazzesca (Instagram: @valentinafradegrada) – Milanweb.it

I due non hanno mai confermato/smentito ufficialmente le indiscrezioni in argomento, ma i segnali sono arrivati eccome. Aggiungiamo che entrambi non hanno più indossate le fedi nunziali. La modella, dal canto suo, ha ripreso in mano la sua vita e non smette di deliziare i suoi numerosi fans con delle immagini davvero da urlo su Instagram.

A tal proposito, qualche giorno fa Valentina ha postato una foto che la ritrae su una terrazza molto suggestiva, di fronte al Lago di Como. L’influencer indossa un enorme cappotto bianco, da cui fuoriesce la sua gamba tremendamente sinuosa ed invitante. Nei commenti, neanche a dirlo, è scoppiato il delirio. Sex appeal a livelli clamorosi.

Impostazioni privacy