Il post che ha fatto impazzire i tifosi del Milan, è successo dopo il derby

Una vittoria pazzesca per il Milan nel Derby. Un post sui social ha fatto gioire ulteriormente i tifosi rossoneri

Ha affrontato il Derby con tutta la pressione possibile dopo sei sconfitte di fila contro l’Inter e la panchina di Fonseca in bilico. Tutto lasciava presagire un’altra debacle per il Milan e, invece, ecco l’epilogo che non ti aspetti con una vittoria meritata, scaturita con un gol nel finale del giocatore più inatteso, Matteo Gabbia.

Milan post fa impazzire tifosi
Matteo Gabbia decisivo nel Derby (Foto LaPresse) – Milanweb.it

Una gioia immensa per i tifosi del Milan, tornati ad assaporare il piacere di un trionfo in una stracittadina a due anni di distanza dall’ultima vittoria del settembre 2022. Merito anche di Paulo Fonseca che, dal possibile esonero, ha cambiato radicalmente il suo futuro immediato in rossonero con un successo che permette ai rossoneri di agganciare l’Inter in classifica e riportarsi a ridosso delle prime.

Gioia dei tifosi milanisti che si è riversata, copiosa, anche sui social con una valanga di post, video, commenti e meme nei quali non è mancato un sano sfottò, come successo peraltro a parti invertite. Proprio su Instagram, subito dopo la fine del Derby, è comparsa una stories che ha fatto gioire ulteriormente il popolo rossonero. A pubblicarla è stato un personaggio che ha fatto vincere al Milan uno dei confronti diretti con l’Inter più importanti nella storia recente del club.

La stories su Instagram che fa impazzire i tifosi del Milan

Sempre Milan” con due cuori rossoneri e la foto esultante di Gabbia dopo il gol. Questo il contenuto della stories postata su Instagram da Olivier Giroud che avrà rivissuto, seppur da lontano, la stessa gioia provata nel Derby del 5 febbraio 2022 quando, con una sua doppietta, ha avviato di fatto la cavalcata Scudetto del Milan di Pioli.

tifosi Milan stories Instagram
Gabbia fa esultare anche Giroud (Foto LaPresse) – Milanweb.it

Lo aveva detto Giroud, nella serata di addio al Milan a San Siro, che sarebbe rimasto per sempre legato ai colori rossoneri. Questo contributo sui social lo conferma ampiamente. Da Los Angeles. l’attaccante francese avrà certamente seguito il Derby ed esultato per l’epilogo esaltante.

Un messaggio il suo graditissimo che è stato, inevitabilmente, ricondiviso in gran numero da tifosi e pagine social dedicate al Milan. Giroud che, in un’intervista rilasciata all’emittente american CBS nelle scorse ore, ha anche rivelato di aver sentito Pulisic dopo il Derby, congratulandosi con lui per il gol segnato all’Inter.

Gol che ancora manca a Giroud in MLS dopo cinque partite disputate finora con i Los Angels FC. L’ex rossonero è andata a segno invece nella finale Leagues Cup, persa contro Columbus per 3-1. Nella classifica della MLS, i Los Angeles FC sono distanti nove punti dal primo posto occupato dai Galaxy, altra franchigia della città californiana in cui ha militato Ibrahimovic.

Giroud e compagni sono in piena lotta per un posto nei playoff.

Gestione cookie