Doppia bordata al Milan in diretta per il possibile arrivo di Dusan Vlahovic: i rossoneri non possono farlo, tifosi impietriti
Il mercato del Milan è tornato finalmente a muoversi e, dopo aver trattato a lungo, i rossoneri sono riusciti a mettere le mani su Ardon Jashari, talento del Club Brugge inseguito per quasi tutta l’estate.

Sistemato il centrocampo, la società rossonera vuole ora rinforzare l’attacco che lo scorso anno ha faticato tantissimo e l’obiettivo principale si chiama Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è ormai in rottura totale con la Juventus che, però, non possa affatto di liberarsi di lui con una risoluzione del contratto e spera possano arrivare delle offerte che siano di suo gradimento per salutarlo, incassando una somma importante da poter reinvestire sul mercato.
Negli ultimi giorni, il Milan ha proposto alla Juventus uno scambio alla pari offrendo il cartellino di Ismail Bennacer oltre ad un conguaglio economico, ma l’offerta è stata respinta dalla Vecchia Signora, non interessata al centrocampista algerino. Tuttavia, i rossoneri non hanno intenzione di arretrare di un millimetro per Vlahovic e, come fatto per Jashari, continueranno ad insistere per scardinare del tutto la difesa bianconera.
Sull’operazione Vlahovic si è espresso ai microfoni di Radio Sportiva l’ex giocatore ed allenatore Ciccio Graziani che, però, ha lanciato una doppia bordata al Milan che ha lasciato i tifosi rossoneri impietriti.
Milan-Vlahovic, che bordata di Graziani: le parole del tecnico sorprendono
Da qui a fine mercato, il Milan farà di tutto per portare in rossonero a Dusan Vlahovic. Sul possibile sbarco a Milano dell’attaccante serbo si è espresso anche Ciccio Graziani che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha redarguito il Milan con una doppia bordata che ha lasciato del tutto sorpreso i tifosi.

Per l’ex giocatore ed allenatore, il Milan non può pensare di presentarsi alla Juventus con un’offerta troppo bassa solo perché Vlahovic non rientra più nei suoi piani: “Se il Milan si presenta con pochi spiccioli non va bene, è una questione di rispetto nei confronti della Juve. Il valore dei giocatore è sui 30-35 milioni. Anche l’anno scorso, giocando a spizzichi e bocconi i suoi gol li ha fatti” ha dichiarato, sottolineando come i rossoneri debbano fare un sacrificio se Allegri lo vuole ad ogni costo.
Tuttavia, per Graziani il solo arrivo di Vlahovic potrebbe non bastare ed è sicuro del fatto che oltre al serbo al Milan servirà almeno un altro attaccante. Dichiarazioni importanti quelle dell’ex giocatore riguardo il mercato rossonero ed alcuni tifosi si sono ritrovati nelle sue parole.