Niente da fare per il Milan: se ne va a giocare nella squadra rivale, beffa per i tifosi rossoneri che restano del tutto increduli
La lunga rincorsa del Milan a Ardon Jashari si è conclusa in maniera positiva ed i rossoneri hanno finalmente sbloccato il loro mercato, dando ad Allegri un rinforzo di grande spessore.

Nonostante la giovane età, Jashari ha messo in mostra personalità e qualità da top player sia in Belgio che nell’ultima Champions League ed il Milan non ha mai fatto un passo indietro per lui. Il tecnico livornese ha voluto fortemente il centrocampista svizzero a Milano e lo stesso giocatore ha spinto molto per il suo trasferimento in rossonero, costringendo infine il Club Brugge ad abbassare del tutto il proprio muro.
Il solo Jashari, però, non può certo bastare al Milan che in entrata è chiamato a mettere a segno ulteriori colpi per rinforzare la squadra. Attenzione, tuttavia, anche al mercato in uscita dove pure sono previsti dei movimenti come ad esempio il possibile addio di Thiaw che piace molto alla Juventus. Il difensore, che ha già detto no al Como, potrebbe rientrare nell’affare per portare Vlahovic a Milano, anche se Allegri vorrebbe tenerlo.
Oltre Thiaw, un altro giocatore potrebbe salutare il Milan quando sembrava invece potesse restare in rossonero, vale a dire Yunus Musah. Il centrocampista, infatti, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, è tornato ad essere un obiettivo del Napoli.
Musah torna nel mirino del Napoli: permanenza al Milan a rischio
Il futuro di Yunus Musah al Milan è tornato di nuovo ad essere fortemente in bilico nelle ultime ore. Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il centrocampista è finito ancora una volta nel mirino del Napoli che già aveva avuto dei contatti nelle scorso settimane con i rossoneri per portarlo al Maradona, salvo poi virare su altri obiettivi.

Il club partenopeo sembrava deciso nel voler puntare su altri profili, ma non ha mai interrotto i colloqui per Musah ed ora starebbe pensando seriamente di affondare il colpo. Gli azzurri hanno già rinforzato il proprio centrocampo con acquisti di spessore, uno su tutti quello di Kevin De Bruyne dal Manchester City, e Musah potrebbe essere l’ultimo tassello per alzare ulteriormente la qualità in mezzo al campo.
Allegri stima molto Musah e vorrebbe trattenerlo in rossonero, ma il Napoli è convinto di poterlo strappare al tecnico livornese con un’offerta importante. Nell’ultima stagione, il centrocampista statunitense, capace di giocare anche sull’esterno di destra, ha collezionato più di quaranta presenze, fornendo tre assist e rivelandosi uno dei migliori giocatori della squadra rossonera in un’annata da pochissime gioie.