Bye bye Milan, è finita: si trasferisce in Premier League

Finita la storia d’amore tra il Milan ed il giocatore: trasferimento in Premier League ormai ad un passo, ecco dove giocherà

Il giorno dell’esordio in campionato del nuovo Milan targato Massimiliano Allegri si sta facendo sempre più vicino ed i rossoneri stanno continuando a lavorare per farsi trovare pronti in vista di questo importante match.

L'allenatore del Milan Allegri discute con Ibrahimovic
Milan, è tutto finito: si trasferisce in Premier League (LaPresse) – milanweb.it

Dopo un anno lontano dai campi da gioco, ci si chiede se il tecnico livornese abbia apportato delle modifiche al suo gioco e allo stesso tempo se riuscirà a riportare i rossoneri in Champions League. L’ultima stagione è stata molto negativa per il Milan che quest’anno avrà il vantaggio di preparare una sola partita a settimana, sebbene Allegri abbia più volte sottolineato come questo sia tutto fuorché un qualcosa di positivo per la sua squadra.

L’obiettivo dichiarato da allenatore e dirigenza è quello di tornare nell’Europa che conta, ma la tifoseria sogna un exploit da parte della sua squadra, credendo nel possibile colpo scudetto. Per farlo, però, c’è bisogno anche di innesti importanti ed il Milan sta lavorando sul mercato regalare ad Allegri ulteriori giocatori. Tuttavia, non mancano le cessioni ed alcuni giocatori potrebbero lasciare i rossoneri nei prossimi giorni come ad esempio Alexis Saelemaekers.

In prestito alla Roma nella passata stagione, l’esterno d’attacco belga piace molto in Inghilterra e qualora dovesse arrivare un’offerta importante il Diavolo potrebbe prenderla in considerazione.

Saelemaekers può dire addio al Milan: è nel mirino dell’Aston Villa

Stando a quanto riportato da Milannews.it, Alexis Saelemaekers potrebbe presto trasferirsi in Premier League. L’esterno d’attacco belga, infatti, piace molto all’Aston Villa che avrebbe già effettuato più di un sondaggio per il giocatore e nei prossimi giorni potrebbe far recapitare una buona offerta sulla scrivania del Milan che appare aperto a trattare.

L'esterno d'attacco belga Alexis Saelemaekers con la Roma
Saelemaekers può lasciare il Milan: lo vuole l’Aston Villa (LaPresse) – milanweb.it

Per convincere i rossoneri a cedere Saelemaekers, però, servirà un’offerta davvero importante e non è detto che ciò potrebbe bastare. In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport, il giocatore belga ha fatto sapere come il suo sogno sia quello di vincere altri trofei con la maglia rossonera, lasciando intendere come la sua volontà sia quella di rimanere e convincere Allegri a puntare su di lui.

L’ultima parola spetterà proprio al tecnico livornese che stima molto Saelemaekers e per questo motivo preferirebbe mantenerlo in rosa. Una richiesta che Allegri avrebbe già trasmesso al ds Igli Tare e ad oggi, dunque, appare difficile immaginare un addio del giocatore belga, salvo offerte davvero irrinunciabili.

Gestione cookie