Il futuro di Adrien Rabiot sta per essere deciso, dopo il turbolento addio all’Olympique Marsiglia: l’accordo c’è già
Non è un mistero che quanto accaduto ad Adrien Rabiot, nei giorni scorsi, abbia lasciato milioni di tifosi interdetti, a tratti scioccati. Nelle scorse ore Roberto De Zerbi è intervenuto per parlare della rissa tra l’ex juventino e Rowe, finito nelle scorse ore al Bologna.

Parole dure quelle del tecnico dell’Olympique Marsiglia che ancora oggi non si spiega come sia potuto accadere: “Mai visto nulla del genere, non sapevo cosa dire e cosa fare”, ha rivelato in conferenza stampa, spiegando il grado di gravità di quanto accaduto ai due calciatori che sono stati immediatamente messi fuori rosa dal direttivo del Marsiglia: Longoria, il presidente, e Mehdi Benatia, direttore sportivo dei francesi, ex Juventus e molto legato a Rabiot. Oggi, a questo punto in una vicenda che ha poi visto il battibecco a distanza tra la mamma-agente del francese, Veronìque, e lo stesso De Zerbi che ha risposto ai suoi duri attacchi, ci si chiede quale possa essere la prossima squadra che punterà sul 30enne di Saint-Maurice.
Si è parlato e si parla ancora oggi di Italia, di un ritorno in Serie A, dove quasi tutte le big sono state accostate nelle ultime ore all’ex centrocampista del PSG. Dall’Inter al pazzesco ritorno alla Juventus fino a Napoli e Milan, coi rossoneri che cercano ad oggi un’ultima pedina da regalare ad Allegri in mediana. E se fosse proprio Rabiot, pupillo del tecnico di Livorno che stravede da sempre per il francese?
Rabiot al Milan: così cambia tutto
Nelle scorse ore sono arrivate novità rilevanti su quella che a questo punto potrebbe essere la prossima tappa nella carriera di Rabiot, ormai fuori dai piani del Marsiglia che attende solo la proposta giusta entro fine agosto per dirgli addio: il Milan è avvisato.

Secondo ‘Fotomac.com’ Adrien Rabiot sarebbe molto vicino a vestire la maglia del Galatasaray. Il centrocampista classe 1995 gradirebbe l’approdo all corte di Okan Buruk che ha già dato il suo assenso all’operazione. Un’operazione che potrebbe viaggiare spedita nei prossimi giorni, con l’Olympique Marsiglia che ha già fissato il prezzo per l’uscita del nazionale francese: 15 milioni di euro. La dirigenza del Galatasaray punterà, tuttavia, ad uno sconto: se si scenderà sotto i 10, allora l’affare potrebbe decollare anche in tempi brevi.
Dopo Gundogan e Calhanoglu il Galatasaray ha intenzione di puntare sull’ex Juventus, che a questo punto potrebbe ripartire proprio dal calcio turco per rilanciarsi. Il Milan, che nelle ultime ore pure veniva dato molto vicino al francese, potrebbe ritrovarsi a ripiegare su altre opzioni: staremo a vedere.