Vlahovic-Milan, l’approdo del serbo alla corte di Massimiliano Allegri può chiudersi con uno scambio clamoroso: ecco il sacrificio
La questione Vlahovic continua a tenere banco in casa Juventus. Un tema caldissimo che, evidentemente, continuerà a rimanere in primo piano da qui al prossimo 1 settembre, quando chiuderà ufficialmente la sessione estiva. Il bomber serbo, fuori dai piani di Tudor, sta però rispondendo sul campo, coi fatti.

Il gol alla prima contro il Parma parla chiaro sulla voglia del 25enne di Belgrado di tornare protagonista: anche se, non è ancora evidente con quale maglia addosso. Il Milan dopo aver visto sfumare la pista Boniface si è gettato a capofitto su Conrad Harder dello Sporting, giovane promessa del calcio danese, un investimento sicuro tra presente e futuro. Ma il nome di Vlahovic resta lì sullo sfondo, in attesa di buone nuove. Da Torino la posizione sul calciatore e sulle richieste economiche, ad oggi, non è cambiata. Erano e rimangono tanti i 12 milioni di euro che la Vecchia Signora dovrà corrispondere al centravanti di Belgrado se, alla fine, dovesse rimanere a Torino fìno alla scadenza fissata per giugno 2026.
Sarà una settimana caldissima per Vlahovic e il Milan e a tal proposito, nel frattempo, sta spuntando una suggestione incredibile per l’operazione che potrebbe portare la punta bianconera a Milanello. Prende forma lo scenario, fino ad ora, mai ipotizzato: quello dello scambio. La dirigenza di Via Aldo Rossi potrebbe ‘approfittare’ del forte interesse bianconero per una delle gemme di Allegri che, a sorpresa, potrebbe salutare in queste ultimissime ore di mercato.
Bomba Vlahovic: con lo scambio si fa
Alla fine di questa settimana Dusan Vlahovic potrebbe davvero finire per vestire la maglia del Milan. La pazzesca rivelazione arriva da Orazio Accomando, giornalista di ‘Sportmediaset’, che su ‘X’ ha parlato di una suggestiva ipotesi di scambio tra i bianconeri ed il Milan.

“Dusan Vlahovic resta in corsa, magari con l’inserimento di una contropartita (alla Juve piace Saelemaekers) anche se i bianconeri vorrebbero monetizzare”. Intorno all’attacco rossonero c’è dunque grande incertezza e non è ancora chiaro chi, alla fine, possa diventare il centravanti titolare di Allegri. Con Gimenez che ha deluso con la Cremonese e proprio non convince, resta da vedere se la trattativa per Harder verrà chiusa in tempi brevi. E poi c’è, appunto, Vlahovic.
L’attaccante in scadenza con la Juve è un pupillo di Allegri e proprio ‘grazie’ a Saelemaekers, jolly gradito ma non poi così indispensabile per Max, potrebbe finire per approdare a Milanello. Staremo a vedere nelle prossime ore di mercato se questa suggestiva soluzione possa effettivamente tramutarsi in qualcosa di concreto.