Sinner-Alcaraz streaming e diretta tv gratis: orario e dove vedere finale US Open 2025

Titolo e numero uno in palio nella finale dello US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Ecco a che ora si gioca il match e dove vederlo in diretta tv e in streaming

Quando iniziarono a collezionare le prime vittorie, le previsioni indicavano una possibile grande rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. E così è stato.

Sinner esulta allo US Open
Sinner-Alcaraz streaming e diretta tv gratis: orario e dove vedere finale US Open 2025 – milanweb.it (Foto LaPresse)

Per la terza volta consecutiva, i due si contenderanno un titolo Slam. Dopo Roland Garros e Wimbledon ora tocca allo US Open. Il bilancio è in parità con Carlos vincitore a Parigi e Jannik che si è rifatto ai Championship. La finale di Flushing Meadows spariglierà il duello e, al contempo, assegnerà anche il primo posto nel ranking ATP. Niente più calcoli. In caso di vittoria, Sinner manterrà il primato detenuto da giugno 2024. Con il trionfo di Alcaraz, invece, sarà la spagnolo a tornare in vetta alla graduatoria.

Sia Sinner che Alcaraz, peraltro, hanno già vinto un’edizione dello US Open. Jannik si è imposto lo scorso anno in finale con Fritz. Alcaraz, invece, proprio a Flushing Meadows ha conquistato il suo primo titolo Slam nel 2022, battendo all’epilogo Casper Ruud.

Sinner-Alcaraz, l’orario della finale dello US Open e dove vederla in diretta tv e streaming

La finale dello US Open tra Sinner e Alcaraz si gioca alle ore 20 di domenica 7 settembre. C’è una buona notizia per tutti gli appassionati di tennis e non solo. Il match, infatti, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre. Disponibile gratis anche la diretta streaming sul sito o la app del canale. Per la visione del contenuto può essere richiesta la registrazione gratuita.

Alcaraz esulta mostrando il pugno
Sinner-Alcaraz, l’orario della finale dello US Open e dove vederla in diretta tv e streaming – milanweb.it (Foto LaPresse)

Finale dello US Open che sarà trasmessa in diretta anche su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, anche qui con ampio pre e post partita. Gli abbonati a Sky possono seguire il match tra Sinner e Alcaraz anche in streaming tramite SkyGo, selezionando i canali citati. Al termine, highlights subito disponibili nelle edizioni serali di Sky Sport 24. Chi dispone del decoder SkyQ potrà vedere sintesi e replica della partita anche on demand. A proposito di streaming, la diretta di Alcaraz-Sinner sarà disponibile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTV.

Quello che andrà in scena allo US Open sarà il quindicesimo precedente tra Sinner e Alcaraz. E’ lo spagnolo a condurre 9-5. Con la vittoria a Wimbledon, l’azzurro ha interrotto un digiuno di vittorie di due anni. Era dalla semifinale di Pechino 2023 che Jannik non riusciva a battere Carlos, vincitore di quattro delle sei finali disputato con il rivale. Tra le vittorie rientra anche la recente affermazione al Masters di Cincinnati con Sinner ritiratosi poco dopo l’inizio della finale.

Gestione cookie