Una proposta da 100 milioni, ecco quanto sono disposti ad offrire per il giocatore del Milan. Ci risiamo …
Comincerà da martedì 9 settembre la settimana di preparazione per il Milan in vista del match della terza giornata di Serie A contro il Bologna, in programma domenica sera a San Siro.

Gli ultimi a rientrare dagli impegni con le Nazionali saranno Gimenez e Pulisic, attesi giovedì a Milanello dove si sono invece presentati Nkunku e Leao anche nel giorno di riposo, fissato per lunedì 8 settembre. L’attaccante francese ha effettuato una seduta personalizzata per proseguire nel programma di preparazione seguito al suo arrivo dal Chelsea. Per Leao, invece, un’altra sessione di lavoro propedeutica al rientro in gruppo a quasi un mese dall’infortunio al polpaccio subito contro il Bari in Coppa Italia per il quale ha dovuto saltare le sfide con Cremonese e Lecce.
I prossimi giorni saranno decisivi per il portoghese, tornato nel frattempo anche protagonista di un’indiscrezione di mercato davvero roboante. A riportarla è il portale iberico Fichajes che riferisce di una possibile offerta di 100 milioni proveniente da un club che già, in passato, ha provato invano a strappare Leao al Milan.
Offerta per Leao, il club è sempre lo stesso
Il club in questione è l’Al Nassr, lo stesso che ha sondato Leao negli ultimi giorni della sessione di mercato di gennaio, ricevendo un no sia da parte del Milan che dello stesso giocatore per nulla attratto da un’esperienza in Saudi League. Fichajes ha rilanciato l’indiscrezione del nuovo tentativo dell’Al Nassr per Leao in quanto il mercato in Arabia Saudita proseguirà fino al 12 settembre.
La notizia non ha avuto conferme. Sembra comunque alquanto improbabile comunque che il Milan possa privarsi di Leao in questo momento, peraltro con l’impossibilità di acquistare un sostituto. L’Al Nassr, peraltro, ha acquistato in estate un attaccante con le caratteristiche del portoghese ovvero Kingsley Coman, arrivato dal Bayern Monaco per circa 30 milioni.

Se Leao resterà a Milan, è vicinissimo l’approdo in Saudi League di Yacine Adli. Il centrocampista algerino è atteso martedì a Ryad per sostenere le visite mediche con l’Al Shabab, club di cui è direttore sportivo Pavel Nedved che lo ha acquistato per 8 milioni di euro. Una cifra ancora da confermare ma che permetterebbe ai rossoneri di chiudere il mercato con un’altra plusvalenza.
La cessione di Adli segue quella di Bennacer che disputerà la prossima stagione in prestito con la Dinamo Zagabria. Bennacer che poteva finire anche lui nella Saudi League. Il giocatore però non ha aperto all’ipotesi di un trasferimento all’Al Ittihad, club cha vinto lo scorso campionato.