Kakà commuove i tifosi del Milan, il suo messaggio è struggente

Sono giorni intensi per tutti i milanesi. Anche il brasiliano esprime il suo profondo dolore per quanto accaduto

Ricardo Kaka
Kakà commuove i tifosi del Milan, il suo messaggio è struggente (LaPresse) – MilanWeb.it

Il mondo intero piange la scomparsa di un’icona, di una persona che ha scritto pagine importanti della storia recente. Si è spento a Milano lo scorso 4 settembre all’età di 91 anni. Anche Ricardo Kaka lo conosceva molto bene: sui social, così, il brasiliano lo ha voluto ricordare con un lungo post.

Sarò sempre grato per gli anni di collaborazione, per la fiducia e per i momenti condivisi. Ha creduto in me sin dai miei primi giorni a Milano, e questo ha significato tutto. Giorgio, grazie per la tua amicizia, la tua visione e il tuo cuore. Riposa in pace”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaká (@kaka)

Giorgio Armani è stato più di un’icona della moda, è stato un vero amico e una presenza costante lungo il mio percorso. La sua eleganza andava ben oltre gli abiti che disegnava; stava nel modo in cui trattava le persone”. Kaka, dunque, ricorda colui che ha cambiato il mondo della moda, Giorgio Armani.

L’ultimo saluto a Giorgio Armani

Giorgio Armani
L’ultimo saluto a Giorgio Armani (LaPresse) – MilanWeb.it

Nel corso degli anni, l’imprenditore e lo stilista italiano ha conosciuto diversi calciatori. Tutti ricorderanno, ad esempio, il suo rapporto con un altro grande giocatore del Milan, Andryi Shevchenko. Ma in queste ore sono stati in tantissimi, nel mondo della musica, dello spettacolo, del cinema e dello sport, a voler dare un ultimo saluto ad un’icona come Giorgio Armani.

Da Anne Hathaway a Morgan Freeman, ma anche l’Inter e Claudio Marchisio: sono davvero tantissimi coloro che hanno voluto ricordare Giorgio Armani, attraverso i propri canali social

Gestione cookie