Tradisce l’Inter per il Milan: l’annuncio è da brividi

Il giocatore dopo aver indossato la maglia dei nerazzurri potrebbe vestire quella rossonera. Ecco cosa sta succedendo

Igli Tare concentrato in panchina
Tradisce l’Inter per il Milan: l’annuncio è da brividi (LaPresse) – MilanWeb.it

Il calciomercato non dorme mai. Giorgio Furlani e Igli Tare sono già a lavoro per programmare le prossime sessioni. Le prossime settimane saranno chiaramente dedicate ai rinnovi. La priorità è senza ombra di dubbio Mike Maignan, che vedrà scadere il proprio contratto fra meno di un anno, il prossimo 30 giugno.

Serve ricucire per riuscire a trovare un’intesa. Il rischio, però, di veder partire il francese a zero è davvero concreto. Oltre all’ex Lille, la dirigenza rossonera dovrà lavorare per blindare altri elementi che non hanno accordi lunghissimi. Tra questi c’è certamente Alexis Saelemaekers. 

Il belga, dopo due stagioni in prestito, è rimasto per prendersi definitivamente il Milan. Ora serve il rinnovo per allontanare soprattutto la Juventus, che avrebbe voluto prenderlo nell’ultima sessione di calciomercato. Poi in inverno, Giorgio Furlani e Igli Tare cercheranno di capire quali saranno le esigenze della squadra.

Milan, il rossonero dopo l’Inter: c’è l’annuncio ufficiale

La dirigenza a Milanello con Massimiliano Allegri
Milan, il rossonero dopo l’Inter: c’è l’annuncio ufficiale da parte del difensore centrale (LaPresse) – MilanWeb.it

La rosa è certamente corta: Massimiliano Allegri avrebbe voluto un nuovo centravanti, ma anche un esterno destro e un difensore centrale. La situazione legata al reparto arretrato va monitorata con attenzione. Oggi il tecnico livornese può contare su Tomori, Gabbia, Pavlovic, De Winter e il giovanissimo Odogu.

Non è da escludere l’arrivo già a gennaio di un calciatore esperto, come sperava Allegri. In estate, il Milan ci ha provato concretamente per Akanji, poi passato all’Inter, e Gomez, rimasto a giocare con la maglia del Liverpool. Tra i tanti nomi fatti, c’è stato anche quello di Milan Skriniar.

Il difensore, che in passato ha giocato per i nerazzurri, ha così parlato ai microfoni di Alessandro Schiavone per MilanNews.it: “Mai dire mai per un ritorno in Italia magari con la maglia di una grande rivale dell’Inter? Non c’è niente di impossibile. Mai dire mai. Vediamo quello che succede. Ho quattro anni di contratto al Fenerbahce e sono contento lì. La gente mi vuole bene e i tifosi sono meravigliosi. Ho buoni rapporti anche con il club. Ho ritrovato continuità e sono contento. Poi sono cresciuto a livello di performance e voglio continuare”. Vedere Skriniar al Milan non è dunque così impossibile. La sua esperienza e qualità potrebbe davvero fare comodo

Gestione cookie