Ritorno pazzesco al Milan: è già arrivato l’annuncio

I tifosi del Milan festeggiano per quello che sarebbe un ritorno clamoroso prossimamente: l’annuncio è già arrivato

Quando mancano ormai poche ore al ritorno in campo per la sfida di San Siro contro il Bologna, il Milan deve anche fare i conti con il futuro. Un futuro che dovrà necessariamente includere la qualificazione alla prossima Champions League: ad Allegri, in un’annata complicata, l’arduo compito.

I tifosi del Milan
Ritorno pazzesco al Milan: è già arrivato l’annuncio (LaPresse) – Milanweb.it

Una storia ancora da scrivere, si spera vincente, rispetto al recente passato che ha visto tanti dubbi affliggere i tifosi rossoneri. Chi la storia del Milan l’ha costruita coi fatti e le vittorie è l’ex difensore e allenatore rossonero Fabio Capello. Ermetico, duro e pronto a pungere quando serve.

Il 79enne di Gorizia nelle scorse ore è tornato a parlare di Milan e della possibilità di un ritorno davvero clamoroso in rossonero. L’annuncio ha fatto impazzire i tifosi: qualcosa potrebbe muoversi da qui alle prossime settimane. E per il ‘Diavolo’ sarebbe molto più di una buona notizia.

Milan, l’annuncio di Capello fa sognare i tifosi

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ per parlare di Milan, del momento della squadra rossonera ma soprattutto di una possibilità che già da diverse settimane sta monopolizzando il mondo rossonero. Un ritorno tra i più suggestivi e impattanti degli ultimi anni: quello di Adriano Galliani.

Adriano Galliani, ad del Monza
Milan, l’annuncio di Capello fa sognare i tifosi (LaPresse) – Milanweb.it

Si parla già da un po’ della famiglia Steinbrenner, proprietaria dei New York Yankees e che potrebbe essere interessata nel prossimo futuro ad acquisire un ruolo prioritario alla guida del club rossonero. Voci e rumors, nulla di confermato: quasi a cadenza annuale la storia si ripete e, solitamente, cambia poco o nulla. Ma l’opzione Galliani è concreta, un’idea che arriva da lontano dopo che la parentesi della famiglia Berlusconi con il Monza si è chiusa. Oggi Galliani è pronto a fare ritorno a casa, il suo primo grande amore, il club che insieme a Silvio Berlusconi ha reso tra i più vincenti della storia del calcio. Si parla di un ruolo di senior advisor anche se c’è da rimanere nel campo dei rumors. Quello è che è certo è la convinzione di Fabio Capello sull’utilità di un personaggio del calibro di Galliani nel Milan attuale.

“Sono un suo grande amico, sarei contento”, ha ammesso Capello al ‘Corriere della Sera’, rivelando poi come a guadagnarci sarebbe proprio il Milan. “Me lo auguro soprattutto per il bene del Milan”, ha detto ‘Don Fabio’. Una certezza per il ‘Diavolo’ e che i tifosi rossoneri accoglierebbero a braccia aperte. Staremo a vedere se l’auspicio dell’ex allenatore rossonero si avvererà: sulla sponda milanista del Naviglio sono tutti in attesa di capire.

Gestione cookie