Il siparietto tra Adrien Rabiot e Massimiliano Allegri al loro rincontro in terra milanese stupisce i tifosi: il curioso colpo di scena diventa virale
Fin da quando è stato messo fuori rosa dal Marsiglia dopo la zuffa avvenuta nello spogliatoio con Rowe, Adrien Rabiot ha pensato solamente ad una cosa: tornare in Italia e vestire la maglia del Milan.

Il club rossonero, come confermato anche dalla mamma-agente Veronique, è stato sempre la prima scelta del centrocampista francese che in Serie A ha vissuto forse i suoi migliori anni in carriera assieme a quelli con il Paris Saint-Germain. L’obiettivo di Rabiot non era solo quello di vestire una maglia prestigiosa del nostro calcio e del calcio mondiale, ma anche quello di poter tornare a lavorare con Massimiliano Allegri.
Alla Juventus, tra i due c’è stata subito una forte sinergia ed il centrocampista ci ha messo pochissimo a diventare uno dei giocatori chiave di quella squadra. Dopo gli ottimi anni passati a Torino, Rabiot spera ora che anche a Milano possa tornare ad esprimersi su alti livelli ed aiutare il Milan a tornare in Champions League, obiettivo minimo della società rossonera per questa stagione.
Tra Rabiot ed Allegri il rapporto è sempre stato ottimo non solo in campo, ma anche fuori e la conferma di ciò è arrivata anche da un simpatico siparietto avvenuto tra i due che ha lasciato i tifosi senza parole e divenuto subito virale.
Siparietto Allegri-Rabiot: tifosi senza parole, il video diventa virale
Massimiliano Allegri ha sempre considerato Rabiot non solo un grande giocatore capace di risolvere le partite con la sua qualità, ma anche un ragazzo intelligente con il quale poter creare un rapporto basato su stima ed affetto reciproco. Nonostante tutti in Italia siano ormai a conoscenza dell’ottimo rapporto tra i due, ha fatto comunque scalpore il video del loro primo rincontro.

Per quale motivo? Per le parole utilizzate da Allegri che, entrando nel centro sportivo, per salutare il centrocampista francese lo ha definito un vagabondo, stringendolo poi in un caloroso abbraccio, felice di averlo con lui anche a Milano. Un termine che il tecnico toscano ha forse scelto di utilizzare per indicare il fatto che Rabiot nella sua carriera abbia cambiato spesso squadra, passando dal PSG alla Juventus per poi tornare in Francia per vestire la maglia del Marsiglia ed infine rientrare in Italia per unirsi al Milan.
Un siparietto che ha lasciato senza parole ma che, allo stesso tempo, ha strappato più di un sorriso ai tifosi rossoneri e via social in molti hanno scherzato sul rapporto tra Allegri e Rabiot. La speranza dei tifosi rossoneri, però, è che tra i due ci sia la stessa unità d’intenti che c’era a Torino e ci si aspetta che il centrocampista francese possa dare fin da subito il suo contributo con la sua grande esperienza.