Non compaiono i colori rossoneri. Il post sul noto social che fa discutere: ecco cosa sta accadendo

Sono lontani i tempi in cui non passava giorno senza parlare di Zlatan Ibrahimović. Lo svedese, leder dentro e fuori dal campo, di ogni squadra per la quale ha giocato, ha certamente segnato un’epoca. Ovunque sia stato ha quasi sempre fatto la differenza.
L’ha fatta certamente al Milan, anche quando fisicamente non era più al top. Nonostante l’età è riuscito comunque ad essere decisivo più di chiunque altro nella vittoria dello Scudetto. L’addio tra le lacrime a San Siro tra i suoi tifosi aveva un po’ tracciato la strada dello svedese: non poteva non esserci il Diavolo nel suo futuro fuori dal terreno di gioco.
Così dopo un lungo corteggiamento, Ibrahimovic ha accettato la proposta di Gerry Cardinale di lavorare con lui. Lo scorso anno è stato quello in cui ha deciso di metterci la faccia su ogni scelta del club, anche quelle non propriamente sue. E’ stata un’annata complicata e i suoi tifosi non lo hanno risparmiato (è stato invitato ad andarsene, oltre ad essere fischiato). Anche lo svedese è stato giudicato responsabile del disastro rossonero.
In quest’ultima estate, complici gli arrivi di Massimiliano Allegri e Igli Tare, Ibra si è defilato, ma ha continuato a lavorare un po’ più nell’ombra per il Milan. In qualche trattativa, con il suo carisma, è risultato decisivo. Ma le prime pagine non sono più per lui.
“C’è tutto tra il Milan in questa foto”

Ibrahimovic non vive, però, solo di Milan come Senior Advisor di RedBird. Lo svedese ha tantissime collaborazioni e una di questa lo ha riportato al centro dell’attenzione. L’ex centravanti è uno dei volti di EA Sports FC26.
C’è tutto tranne il Milan in questa foto. FC26 non ha i diritti per il club, ma viene da chiedersi il senso di impiegare un testimone come Ibrahimovic. pic.twitter.com/n3yIXPqAt0
— Graziano Carugo Campi (@CampiMinati) September 13, 2025
“C’è tutto tranne il Milan in questa foto. FC26 non ha i diritti per il club, ma viene da chiedersi il senso di impiegare un testimone come Ibrahimovic“, scrive così Graziano Carugo Campi sul proprio profilo X. L’assenza dei colori rossoneri è nota da tempo, come quella di altri club importanti. E’ tutto legato ad una questione di diritti e di licenza





