Retroscena Modric: “Non andare al Milan”, il consiglio che ha fatto infuriare i tifosi

Ecco cosa ha svelato il noto giornalista sul centrocampista croato. E’ successo prima dell’arrivo al Milan

Luka Modric esulta per il gol
Retroscena Modric: “Non andare al Milan”, il consiglio che ha fatto infuriare i tifosi (LaPresse) – MilanWeb.it

E’ Luka Modric l’uomo del momento. Il Milan ha ottenuto la seconda vittoria stagionale in Serie A, battendo il Bologna al terzo turno, grazie ad un gol del centrocampista croato, che ha fatto impazzire gli oltre 70mila di San Siro, sfruttando al meglio l’assist di Alexis Saelemaekers.

Il risultato sarebbe potuto essere più netto, ma la sfortuna e parecchia imprecisione non hanno permesso al Diavolo di Massimiliano Allegri di dilagare. Ci ha così pensato, come detto, Luka Modric, senza ombra di dubbio il migliore in campo della sfida: contro gli uomini di Vincenzo Italiano l’ex Real Madrid è stato davvero dominante. Ha corso per due, sacrificandosi, e si è messo a disposizione della squadra con le sue grandi giocate di qualità. Impossibile chiedere di più.

E dire che lo scorso 9 settembre, Modric ha compiuto 40 anni ma sul campo è davvero un giovincello. Così ha spazzato via ogni dubbio, convincendo anche quei pochi scettici che pensavano fosse arrivato a Milano per svernare. Nulla di più sbagliato.

“Modric ci sta mettendo tutto se stesso. E’ raro quello che ha fatto”

Modric esulta
“Modric ci sta mettendo tutto se stesso. E’ raro quello che ha fatto” (LaPresse) – MilanWeb.it

Luka Modric ha voluto fortemente il Milan ed intenzionato a riportarlo in alto: “Nonostante qualcuno che conosce Modric bene lo invitasse a ragionare sull’andare al Milan senza Champions, a 40 anni, con la possibilità di un Milan in difficoltà dal punto di vista ambientale, Modric ha scelto il Milan con un amore molto raro da trovare oggi”. A rivelarlo è il giornalista Fabrizio Romano, sul suo canale Youtube.

Luka Modric ci sta mettendo tutto se stesso, non soltanto a livello di prestazioni, ma anche per aiutare chi è in campo con lui a capire l’importanza del Milan e di quello che il Milan può fare in questa stagione con Max Allegri”. Il croato è un vero e proprio leader, dentro e fuori dal campo: i tifosi del Diavolo sperano così di poterselo godere ancora per un po’.

Modric – lo ricordiamo – ha firmato un contratto da un anno più uno, ma la permanenza al Milan dipende solo ed esclusivamente da lui. Ora i tifosi incrociano le dita: ammirare in campo l’ex giocatore del Real Madrid è una fortuna davvero per tutti, anche se non è più giovanissimo

Gestione cookie