Le parole della donna colpiscono molte persone. Sinisa Mihajlovic continua così a vivere nei ricordi di tutti
Il prossimo 16 dicembre saranno ben tre anni dalla scomparsa di Sinisa Mihajlovic. Il ricordo dell’ex giocatore e allenatore continua ad essere vivo come non mai. Ha indossato la maglia di diverse gloriose squadre italiane, come la Roma, la Sampdoria, la Lazio e l’Inter.
Grazie al lavoro di mister è poi stato in altre piazze importanti, che continueranno a portarlo nel cuore. Dal Bologna al Catania, passando per la Fiorentina e il Torino, sono stati diversi i club dove ha lasciato il segno, ma Mihajlovic verrà ricordato per sempre proprio da tutti.
Gli hanno detto addio cinque figli e la moglie Arianna Rapaccioni, con la quale si era sposato nel luglio 2005, che nelle scorse ore ha pubblicato un post su Instagram pieno di nostalgia.
Il post Instagram di Arianna Mihajlovic

Visualizza questo post su Instagram
“Mi sento come se stessi cadendo nel vuoto, senza punti di riferimento. Voi che come me avete perso una persona cara vi sentite così?”, scrive Arianna, che ricorda il marito pubblicando anche una foto in cui entrambi sorridono alla vita.
In molti così hanno deciso di rispondere sotto al posto, magikemani_gioielli scrive: “Ciao Arianna,si è così. Mio marito mi manca da 2 anni e nonostante io faccia di tutto per andare avanti meglio che posso, mi sembra sempre di camminare su un filo pronta a cadere e di là il vuoto. Mi sento spettatrice di questa vita che non mi appartiene. Ti abbraccio”.
Lagrr, invece, dice: “Sì. Ho perso 3 anni fa mia sorella, era il mio faro, il mio pilastro”. Allacasita, invece, aggiunge: Tre anni senza l’uomo migliore che abbia mai conosciuto, è durissima ma so che lui vorrebbe solo la mia felicità e quindi… la cerco dentro di me… ogni istante,infondo sono viva ed è già tanto…forza”.
Poi c’è anche il messaggio di __silvia__b: “Sì, specialmente la notte…o quando attraverso periodi no ( come questo) il mio pensiero corre al mio amore. Mi manca. Ogni cosa ha perso colore e allegria… ti capisco cara Arianna, ti capisco, ti abbraccio virtualmente. Anche per me stanotte sento un vuoto che fa male, troppo…”. Infine tantissimi cuori da parte di diversi utenti, che manifestano in questa maniera la loro vicinanza ad Arianna.